Vai al contenuto
Vincent81

Presentazione e Consigli

Recommended Posts

Salve a tutti mi chiamo Vincenzo ed ho 32 anni.

Vivo a Napoli, in passato ho conseguito il diploma di informatica sebbene il mio lavoro attuale è in tutt'altro settore.

Cercavo opinioni da chi già lavora e quindi possa chiarirmi per bene le idee.

Ho da sempre avuto la passione per la grafica ed il 3D solo che non e' mai stata sviluppata se non in maniera superficiale ed autodidatta.

Di recente ho pensato di chiedere informazioni a delle scuole private per capire il tempo ed i costi a cui andavo incontro.

I piani che mi hanno consigliato sono almeno triennali (di cui il primo anno di base per quanto riguarda il disegno) e tra le scuole ne avrei trovata una impegnativa ma non impossibile da affrontare.

Partendo dal presupposto che non sono piu giovanissimo Il tutto potrebbe nascere come passione, ma non mi dispiacerebbe un domani vedermi proiettato anche lavorativamente in questo percorso.

Ai vari colloqui mi hanno mostrato un quadro abbastanza positivo (altrimenti non lavorerebbero nemmeno loro XD)

garantendo comunque una formazione e portfolio importante (e tra l'altro anche la collaborazione con l'azienda partner)

io di mio ho iniziato qualche ricerca informativa sui vari motori per capire l'effettiva offerta di lavoro in italia, e c'e' molto poco.

Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti