Vai al contenuto

Recommended Posts

Il grado di saturazione dei colori è molto elevato, ma se si tratta di una scelta consapevole, ben venga, sicuramente contribuisce ad accentuare le tonalità molto calde dell'immagine.

Per il resto, a livello puramente compositivo, non trovo azzeccato il fatto di appendere una sequenza di quadri su un muro molto texturizzato come quello dato un rivestimento in pannelli di cemento.

Si crea un sovraccarico di segni.

Meglio evitare i quadri, collocandoli altrove, o utilizzare un background più neutro, meno condizionante.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao franci,

grazie per il tuo commento. Ho avuto non pochi problemi a trovare un bilanciamento luci/textures. Tutti questi legni tendono a rendere l'ambiente scuro.

Per la parete di fondo probabilmente la texture è troppo sporca...e poi si, piantare un chiodo sul cemento non è mai agevole ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto molto la luce ma trovo un po' pesante la libreria...la ripetizione dei libri con il testalino laterale da un effetto molto pixeloso, non so se mi spiego!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo un po' pesante la libreria

questa libreria proprio non piace (anche altri mi hanno detto la stessa cosa) :( ... penso sia in tema con il carattere classico/moderno dell'immagine, probabilmente ci sono troppi libri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti