Vai al contenuto
onClick

Buongiorno!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Diego, ho 25 anni e lavoro come programmatore Android....e iOS...e Windows 8....insomma, nell'azienda in cui lavoro faccio un po' di tutto! :D

Quello che sto per scrivere l'avrete già letto migliaia di volte, abbiate pazienza e sopportate anche me :D

Ho da sempre una passione per la grafica e il disegno in generale. Secondo parenti e amici avrei dovuto puntare ad una carriera lavorativa in quel settore, piuttosto che in quello informatico. Non perché in quello informatico non ci sia lavoro o io non sia capace, anzi, ma perché secondo tutti sarei stato più felice e appagato.

Arrivato a 25 anni mi rendo conto che forse del tutto torto non avevano :D Non perché il lavoro che faccio non mi piaccia, sia chiaro, ma perché spesso ci si rammarica di non aver inseguito i propri sogni.

Tra i meandri del megamondo della grafica nutro un certo interesse per l'animazione 3d, forse anche perché sono cresciuto in parallelo con l'arrivo dei grandi film d'animazione tipo Toy Story et simili.

Arrivo qui dunque per cercare di capirne di più, provare a imparare qualcosa e perché no, tentare di riacciuffare in extremis quello che da piccolo era il sogno che più spesso si faceva spazio nella mia testa durante la notte: avere a che fare con il disegno, la fantasia e la creatività.

Sono realista, mi rendo conto che probabilmente è un po' tardi per sperare in un lavoro nel mondo dell'animazione, ma caspita, mi piacerebbe comunque provarci!

Spero di non avervi annoiato con questa luuuuunga presentazione, e confido in treddi.com per imparare, conoscere persone e divertirmi, se possibile! :)

Un grazie in anticipo per la pazienza, leggere tutto non dev'essere stato facile :D

Un saluto,

Diego

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

A meno che i 25 anni non siano l'età ma il tempo di attività in campo informatico non sei in ritardo, se hai tempo e passione sei in tempo. Benvenuto!

Modificato da Manuel84

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A meno che i 25 anni non siano l'età ma il tempo di attività in campo informatico non sei in ritardo, se hai tempo e passione sei in tempo. Benvenuto!

Ahahahahha no no, 25 anni d'età! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti