Jump to content
bn-top

Da Bump Map a High Poly


Xantre
 Share

Recommended Posts

Salve,

Mi sto affacciando da poco al mondo del 3d e mi è sorto un dubbio:

Ipotizzando di dover replicare un oggetto discretamente dettagliato (ad esempio una specchiera la cui cornice ha molti effetti rilievo, simili a delle onde), è possibile crearla in low poly, creare una bump map e trasformare il modello in high poly?

Se si, esistono dei programmi/plugin più comodi di altri?

Immagino che, se non sia possibile, il metodo più rapido sia "sgrossare" la geometria con un programma come 3ds max e poi scopirci su con mudbox/zbrush, giusto?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...