Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Marco e ho 20 anni. Sono un impiegato / studente (limitatissimo tempo libero) , nonostante ciò una settimana fa mi è venuto il pallino di creare un aereo in 3d da inserire in un simulatore, ed eccomi qui. Grazie a voi e ai vostri tutorial, sto cominciando a muovere i primi passi nella corretta via e ho iniziato a fare qualcosina (niente a che fare con l'aereo, solo qualcosa per imparare) e da solo 2 giorni (ehm... due notti, o meglio 4 ore di 2 notti). Sto imparando un sacco di cose sulla topologia e sugli strumenti di base di 3ds Max seguendo i tutorial qui.

Vi faccio i complimenti a tutti per l'impegno e per lo spirito del forum. Ogni tanto vi aggiornerò e magari vi chiederò delucidazioni o consigli, essendo un totale noob... :D

Grazie ragazzi! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :D

Benvenuto e buon lavoro, ti aspettano nottate insonni e caffè a manetta...sei pronto? ;)

Hehe, lo sono eccome... Anche stanotte fino alle 2, sveglia alle 6.30 ghgh! Spero di riuscire a prendermi un po' di tempo la sera piuttosto che la notte heheh. Probabilmente se tengo questo ritmo, tra un paio di mesi crollo :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti