Vai al contenuto
AntonioFilippin

Student Reel by Antonio Filippin

Recommended Posts

se si tratta di un Wip, come mai l'hai pubblicato nei Final?

Non c'è scritto da nessuna parte che è un WIP xD E' solo il mio student-reel che è diverso dallo showreel che sto facendo.. Poi se fa schifo e non ti piace e sembra un WIP è un altro discorso xDD xDD

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco, si tratta di due cose diverse.

sicuramente qualche spiegazione in più aiuterebbe :D

il link cmq non funziona, probabilmente in quanto https...

dovresti prendere il link che ti dà youtube, non quello nella barra indirizzi del tuo browser.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho modificato il messaggio principale inserendo il video, per i prossimi che posti, come diceva Franci, usa il link che trovi su youtube sotto il video nella sezione "condividi", in questo modo basta far copia e incolla e il video appare direttamente nel thread.

I lavori mi piacciono, ma il video ha una qualità molto bassa.. anche visto il full HD

Modificato da Sieve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho modificato il messaggio principale inserendo il video, per i prossimi che posti, come diceva Franci, usa il link che trovi su youtube sotto il video nella sezione "condividi", in questo modo basta far copia e incolla e il video appare direttamente nel thread.

I lavori mi piacciono, ma il video ha una qualità molto bassa.. anche visto il full HD

Ti ringrazio... Comunuque si lo so è in h.264 per il web devo fare la versione fullHD più avanti quando non ho il pc impegnato per gli altri render ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

mi dice video rimosso. :blink2:

Si ho chiesto agli admin se possono cancellarmelo questo post che ho il video full hd da caricare e non mi lascia modificare il primo post per cambiare il link...

Qui il link al video nuovo:

[media=]http://youtu.be/WCp4z_YSVbg

Modificato da AntonioFilippin

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily

io se fossi in te leverei gli shot con scritto prop of big rock... nel senso, non si capisce cosa tu abbia fatto in quello shot... non penso abbia fatto i modelli per esempio... poi penso siano shot che ti danno già pronti loro come scene di studio... ha poco senso inserirli... mentro sono magari interessanti i modelli tuoi (suppongo) che metti dopo, anche se sarebbe meglio metterci anche un wireframe. leverei anche l'animation alla fine... è un personaggio rigging della big rock, visto e stravisto, oltre cmq... ad una persone che non lo sà... devi sempre scrivere cosa fai in un determinato shot. se non scrivi nulla sembra che tu abbia fatto tutto.

poi al di la di questo.. cercherei di farlo più mirato... è difficile entrare nel merito e commentare il reel se non apporti almeno queste modifiche che ti ho scritto. cmq scrivo a parere personale ovviamente :)

spero di essere stato utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi in te leverei gli shot con scritto prop of big rock... nel senso, non si capisce cosa tu abbia fatto in quello shot... non penso abbia fatto i modelli per esempio... poi penso siano shot che ti danno già pronti loro come scene di studio... ha poco senso inserirli... mentro sono magari interessanti i modelli tuoi (suppongo) che metti dopo, anche se sarebbe meglio metterci anche un wireframe. leverei anche l'animation alla fine... è un personaggio rigging della big rock, visto e stravisto, oltre cmq... ad una persone che non lo sà... devi sempre scrivere cosa fai in un determinato shot. se non scrivi nulla sembra che tu abbia fatto tutto.

poi al di la di questo.. cercherei di farlo più mirato... è difficile entrare nel merito e commentare il reel se non apporti almeno queste modifiche che ti ho scritto. cmq scrivo a parere personale ovviamente :)

spero di essere stato utile

Premettendo che è il mio STUDENT reel e non il mio showreel(ovviamente fatto più mirato per la modellazione) posso dirti che tutte le immagini che vedi sono state realizzate da me in tutti i campi compresa la modellazione, le uniche immagini che non sono interamente svolte da me sono dove c'è il dottore che suona (solo la stanza è una scena del bigrock), la cameretta (ci hanno fornito la stanza in lambert, una stanza semplice da modellare, in un ora si fa) e infine la cucina (fornita in lambert, i riempimenti come scatole di pasta e accessori vari sono stati modellati da me). Tutto il resto è fatto da me in tutta la pipeline. Il MrBig dell'animazione fa parte del mio studio, la settimana di animazione... Non vedo perchè non metterlo xD

Questo reel è un reel con lo scopo di mostrare quello che ho studiato che, messo in parte allo showreel che sto finendo, può avere il suo effetto..

Per il resto, quello che ho fatto io o no, potrei aggiungerlo anche ..

Grazie dei suggerimenti!

Nelle immagini del bigrock le uniche scene date da loro con lambert, sono la cucina e a cameretta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest cily
Inviata (modificato)

Premettendo che è il mio STUDENT reel e non il mio showreel(ovviamente fatto più mirato per la modellazione) posso dirti che tutte le immagini che vedi sono state realizzate da me in tutti i campi compresa la modellazione, le uniche immagini che non sono interamente svolte da me sono dove c'è il dottore che suona (solo la stanza è una scena del bigrock), la cameretta (ci hanno fornito la stanza in lambert, una stanza semplice da modellare, in un ora si fa) e infine la cucina (fornita in lambert, i riempimenti come scatole di pasta e accessori vari sono stati modellati da me). Tutto il resto è fatto da me in tutta la pipeline. Il MrBig dell'animazione fa parte del mio studio, la settimana di animazione... Non vedo perchè non metterlo xD

Questo reel è un reel con lo scopo di mostrare quello che ho studiato che, messo in parte allo showreel che sto finendo, può avere il suo effetto..

Per il resto, quello che ho fatto io o no, potrei aggiungerlo anche ..

Grazie dei suggerimenti!

Nelle immagini del bigrock le uniche scene date da loro con lambert, sono la cucina e a cameretta

si ma non per essere ripetitivo... se non scrivi qualcosa del tipo lighting o modelling... può essere uno student reel quanto vuoi... ma non si capisce che studi... scusa ma nn sono esperto di student rell. quando dici ci hanno dato la scena in lambert... che significa? hai fatto il rig del lighting? writer sheder? render?

pasta e fagioli senza pasta. per me potresti anche essere il cordinator....

Modificato da cily

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo che ho fatto tutto tranne la modellazione di quelle 3 immagini che ho detto.. Quindi shading, lighting,texture,render e compositing .. Ho modellato, in quelle 3 immagini, anche altro come esempio il mike wasoski e tutta la scena fuori dalla finestra.. Eccecc

Kmq si hai ragione se non scrivo cosa ho fatto non si può capire, dopo mi metto e scrivo :)

Grazie per i consigli !

Link al messaggio
Condividi su altri siti