Vai al contenuto
Laurelion

Mirror Mode per Rigging con 3d Studio Max

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dunque ho riggato il modello di un vestito, solo su una parte e ora ero intenzionato a portare le impostazioni della parte sinistra sulla parte destra.

Sfortunatamente però sbaglio qualche cosa.

Quando premo il tasto "past blue on green bones" non succede nulla.

I rispettivi vertici delle "bones" speculari rimangono invariati.

Quindi come faccio a passare il weight dei vertici della bone del braccio destro sulla bone del braccio sinistro?

Grassie per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Provato a copiare ed incollare i vertici, invece delle bones? Se non ci sono errori di simmetria significativi, funziona senza problemi - almeno con miei personaggi, che hanno i vertici pesati praticamente uno per uno.

Ciao


Modificato da Flavio Masi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×