Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
rIO

Ebay O Non Ebay

Recommended Posts

Sono utente di eBay da parecchio tempo e non ho mai preso "pacchi", ora ho deciso di fare una "follia"... ho comprato una motherboard supermicro da 4 CPU, con inclusi 2 Xeon da 2.8Ghz, 1.5Gb di RAM e una FireGL E1.

Il tutto a 550 euri.

La motherboard + CPU+ ram + scheda e' gia' arrivata.

Ora sto cercando un case e un alimentatore (cazzuto of course) e altre due CPU....

Alla fine vi diro' se funziona tutto e quanto ho speso.... sperando di non prenderemi il pacco a meta' strada.

Te lo auguro di cuore Rio, sarebbe un peccato fare dei sacrifici per una macchina così e poi prendersi il pacco....:)

Pensa che su Ebay poso tempo fa ho visto due Xeon 3,2 Ghz nuovi di venditori tedeschi che venivano venduti a 200 Euro l'uno...non ho mai saputo se era un megapacco oppure no, (anche se penso chiaramente di si) ma la gola si era imposessata di me e quasi quasi li avrei presi :)

ciao

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.