Vai al contenuto
Lell

[WorkInConclusion] Esterno Moderno

Recommended Posts

Buongiorno! Volevo sottoporre questa immagine al vostro giudizio prima di realizzare la definitiva.

E' un progetto di mia invenzione. Realizzato completamente in Blender, tranne le ramificazione degli alberi che son fatte con arbaro, mentre le foglie sono particelle. Anche il prato è fatto con le particelle. Post con photoshop, ma solo qualche correzione.

Renderizzato con Cycles a 1000 pass.

Vi sembra abbastanza realistico? E come stile vi piace? Grazie per i vostri commenti e suggerimenti!

post-78929-0-79876300-1373282927_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lell, bel lavoro!

Mi sembra già tutto molto ben fatto, alcune schiocchezzuole che provo a suggerire, riguardano il prato, per una villa di quel genere lo vedrei più curato anche se apprezzo la varietà dei filamenti. Lavorerei anche su l'inquadratura, riempiendola di più con il fabbricato e magari spostando dall'altro lato, davanti alla casa, lo sdraio che ruba un po' la scena. Se vuoi mostrare il progetto nella sua completezza piuttosto farei piu viste, non una unica d'insieme.

Con che scheda renderizzi (tanta invidia :crying: )?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spererei anche in qualche commento in più, magari da chi non mi conosce già bene come l'amico peppe.

Cooomunque, sì, hai ragione, tanta NVIDIA! :D Non so se eri al corrente, ma ho da poco preso una Titan. Quindi problemi di memoria zero! (rimane solo il problema del numero di textue utilizzabili, ma questo per il momento non è risolvibile)

Per il prato me ne sono reso conto. Realizzarne uno più rasato è sulla lista. E siccome vorrei farne una versione notturna, magari cambio inquadratura su quella, perchè in questa l'ombrellone non lo voglio estromettere (già ho dovuto estromettere la versione chiusa che mi è costata un bel po' di lavoro! :rolleyes: )

Vediamo se qualcun altro mi dà un parere così poi renderizzo più tranquillo! Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti