Vai al contenuto
ferruccio della schiava

VENDO - nvidia quadro 2000

Recommended Posts

Ciao.

Come da oggetto vendo una scheda video quadro 2000.

Mi ha servito egregiamente per un po' di tempo ma ora mi va un po' stretta, la vendo per passaggio ad altro. Nel tempo ho smarrito scatola, manuali ecc. ho solo la scheda...se siete interessati e volete fare un'offerta contattatemi qui o in privato.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Fondamentale: riesci a fare fattura di vendita?

Altra cosa, è ancora in garanzia? puoi fornire la fattura di acquisto dal rivenditore?

Modificato da ziosavo78

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

@zio hai ragione.....purtroppo niente fattura ne scontrino :-/

@arcratman se fai 100€+spedizione (corriere o posta decidi tu) chiudiamo.

P.S.

Diciamo che con la controfferta fatta da me ad arcratman abbiamo stabilito un prezzo che credo onesto per tutti, 100€+spedizione. Il primo che conferma se la accaparra.

Modificato da ferruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@zio hai ragione.....purtroppo niente fattura ne scontrino :-/

@arcratman se fai 100€+spedizione (corriere o posta decidi tu) chiudiamo.

P.S.

Diciamo che con la controfferta fatta da me ad arcratman abbiamo stabilito un prezzo che credo onesto per tutti, 100€+spedizione. Il primo che conferma se la accaparra.

Onestissimo, la si trova a 400 ivata.... Per me potevi chiedere anche 150-170...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Onestissimo, la si trova a 400 ivata.... Per me potevi chiedere anche 150-170...

Lo so e so che sembrerà un discorso strano, ma come ho detto mi ha servito egregiamente e ora intendo passarla magari a qualcuno che sta iniziando, a fatica, con poco budget. Non sono un filantropo ma sono convinto che si debba lucrare dove c'è possibilità. 50€ non mi cambierebbero la vita, ma ricordo benissimo i tempi in cu 50.000 lire facevano la differenza tra prendo e...non posso permettermelo! Quanto ho odiato quel non posso...

Modificato da ferruccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vendita si è conclusa, moderatore puoi chiudere. Ringrazio treddì e quanti mi hanno contattato qui e in privato.

Ho ricevuto richieste di ogni tipo, dallo scambio, alla contrattazione al ribasso ma comunque sempre all'interno di un range "onesto" e ci possono stare, in fondo è un mercatino. :D Purtroppo ci sono state anche offerte che definirei offensive della mia e immagino anche di altri, intelligenza. Tentativi tipo "hei, ti do X€ che non ho altro" :eek: .

Ecco, a questi dico....bah, non dico nulla...fiato sprecato <_<.

Alla prossima :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.