Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e spero di non aver sbagliato subito sezione nonostante abbia letto le faq XD

Volevo esporre il mio problema relativo a 3ds max: avevo installato sul pc il 2010 e il 2014, ma oggi andando ad aprirlo mi comparivano le due finestre di notifica che ho allegato in entrambe le versioni; ho provato a disinstallare e reinstallare, a installare il 2011 ma niente, sempre lo stesso avviso. Ho anche passato il file su un altor pc (ho la versione studenti) ma anche di là la stessa cosa. Non riesco a capire cosa possa essere successo, ha funzionato correttamente per mesi e sugli ltri forum parlano di questo problema ma non danno risposte utili....

Vi ringrazio anticipatamente e spero possiate aiutarmi ;)

post-91181-0-04287500-1372973809_thumb.p

post-91181-0-10555700-1372973813_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

probabilmente si è danneggiato qualche componente di microsoft net framework, evento che può verificarsi dopo un aggiornamento automatico non andato a buon fine

scarica l'ultima versione disponibile (c'è retrocompatibilità totale o quasi) e reinstalla sperando che il problema si risolva :)

PS

nel caso risolvessi in questo modo, torna qui e faccelo sapere :)

Modificato da philix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente si è danneggiato qualche componente di microsoft net framework, evento che può verificarsi dopo un aggiornamento automatico non andato a buon fine

scarica l'ultima versione disponibile (c'è retrocompatibilità totale o quasi) e reinstalla sperando che il problema si risolva :)

PS

nel caso risolvessi in questo modo, torna qui e faccelo sapere :)

Grazie mille per la risposta,ti chiedo solo un chiarimento: intendi l'ultima versione di framework???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No purtroppo non funziona..........mi sa che dato questo esame foramatterò tutto, ma con grande dispaicere...

Link al messaggio
Condividi su altri siti