Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao... secondo me il bpr non gli rende la dovuta giustizia... scusa la franchezza, nel complesso è un bel lavoro, ma secondo me se lo metti su un qualsiasi render engine fai un salto notevole perché modellazione e soggetto meritano ^_^

in ogni caso complimenti :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,modellazione a mio parere stupenda,complimenti :Clap03: .Quoto Alcorn per quanto riguarda il render.Probabilmente era questo l'effetto che volevi ottenere(che e' comunque molto bello)ma forse non rende piena giustizia al modello,il tutto sempre IMVHO. :hello:

Modificato da Gamilas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Migliori sempre più :-)

Avendo presente gli altri lavori suoi ho l'impressione che lui volesse ottenere questo effetto, direi che è un mood che si porta dietro come stile ormai :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto!

Sicuramente con degli shader e un lighting serio potresti tirarne fuori una still con le controballs! :)

Davvero complimenti! Bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

i vostri complimenti e soprattutto le critiche stimolano la mia ricerca di un propio stile che sicuramente è in continua trasformazione,sul rendering devo studiare ancora di più,su questo non ci sono dubbi, sfruttare al meglio la tecnica per esprimersi al meglio....grazie ancora

Modificato da ragnotattoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo il modello e alcuni shaders in ferro. Non mi convince granche' lo shader del viso. Cmq

E' davvero inquietante!

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti