Jump to content
RBancone

Come Aumenta Il Grado Su Treddì?

Recommended Posts

Cari amministratori,

da mesi, dopo aver notato che il mio grado era salito di 2 tacchette,mi chiedo in base a cosa esso aumenta.

Poi mi è venuta la brillante idea di chiederlo a voi! :TeapotBlinkRed: che geniaccio che sono?? B)

Forse aumenta automaticamente in base al numero di post?o lo assegnate voi in base alla qualità dei lavori e all'esperienza dimostrata dall'utente?

Comunque la cosa mi piace perchè mi da un senso di MMORPG..

ciao!!

Guest

"......... ci aspetta un lunga vita davanti al computer connessi al treddi.com"

- disse il saggio tredddistommmmane con milioni di tacche -

:blink:

Guest

e poi un giorno qualcuno disse "Vedo la luce in fondo al tunnel".....

.......e qualcunAltro "Sono fuori dal tunnel del Treddivertimento...."

:ph34r:

Guest

Secondo me il Guru dice che lavora ma in realtà non fa un cazzo tutto il giorno per quello posta così tanto....

Beh a dire il vero negli ultimi mesi non mi sono ammazzato di lavoro :P cmq è molto semplice... quando sono al pc (cioè circa il 75% della mia giornata, che dormendo molto poco è molto lunga) ho sempre outlook e minimo 3 finestre di internet explorer aperte (la home di treddi, "generale" x recuperare link da passare e google x eventuali ricerche).

Direi che ormai ho alcune risposte automatiche (benvenuto con faccina, link alle "risorse in rete" e agli "argomenti già trattati" e i link ai tutorial + richiesti) e quindi mi sono organizzato... come impegno di tempo non è che mi costi tanto, lavorando da solo è come se mi fermassi qualche minuto a chiacchierare con un collega