Vai al contenuto

Recommended Posts

forse dovevo chiedere se c'e' qualche appassionato di GTA IV.....:-)

Si in effetti... è quasi come se tu fossi entrato in casa di sconosciuti e avessi cominciato a parlare dei fatti tuoi. Un minimo di introduzione aiuta.

Comunque grazie, il tuo post e relativi commenti mi hanno fatto sganasciare dalle risate, e ne avevo proprio bisogno.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....Beh perlomeno io, mi son presentato col mio NOME e la mia FACCIA......e smettetela di dire che in un sito internet e come essere in casa altrui, questo in generale, (una casa non e' neanche da paragonare a un sito internet) e la vita non e' dietro a un pc. non sapete neanche cosa avete perso....continuate a ridere.......saluti.

nb. se uno esagera e' giusto farlo fuori, ma se uno ha bisogno di essere indirizzato.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....Beh perlomeno io, mi son presentato col mio NOME e la mia FACCIA......e smettetela di dire che in un sito internet e come essere in casa altrui, questo in generale, (una casa non e' neanche da paragonare a un sito internet) e la vita non e' dietro a un pc. non sapete neanche cosa avete perso....continuate a ridere.......saluti.

nb. se uno esagera e' giusto farlo fuori, ma se uno ha bisogno di essere indirizzato.....

Senti tu hai creato un post senza senso e non si capiva neanche di cosa parlassi...

Come dovrebbe reagire una persona?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti anni hai? 8?

Ok ti sei presentato con la tua faccia e il tuo nome... e quindi? Non vorrai mica una medaglia per questo?

Il concetto che ti sfugge è ben diverso. Una casa, così come al bar con gli amici, è fatta di persone proprio come su un sito internet, e non credo che quando parli con familiari e amici inizi una conversazione senza un minimo di introduzione dell'argomento, se lo fai mi dispiace per chi ti ascolta. Stiamo parlando di conversazione tra esseri umani, non di tecniche di approccio nel mondo animale (con tutto il rispetto per gli animali).

Adesso è chiaro il concetto? Oppure visto che siamo su un sito di grafica hai bisogno di un disegnino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti anni hai? 8?

Ok ti sei presentato con la tua faccia e il tuo nome... e quindi? Non vorrai mica una medaglia per questo?

Il concetto che ti sfugge è ben diverso. Una casa, così come al bar con gli amici, è fatta di persone proprio come su un sito internet, e non credo che quando parli con familiari e amici inizi una conversazione senza un minimo di introduzione dell'argomento, se lo fai mi dispiace per chi ti ascolta. Stiamo parlando di conversazione tra esseri umani, non di tecniche di approccio nel mondo animale (con tutto il rispetto per gli animali).

Adesso è chiaro il concetto? Oppure visto che siamo su un sito di grafica hai bisogno di un disegnino?

a disegnare TI INSEGNO IO visto che son un professionista gia avviato con tanto di studio tecnico da ben 8 anni ( e scusate se non son c***i vostri) il mio di concetto e' ben diverso....son io che sto parlando con sconosciuti completi (che in questo caso, per me) si nascondono dietro fantomatici "avatar" (con tutto il rispetto per cinema e film)e dietro puo esserci qualsiasi kosa.....quindi siate meno presuntuosi......vi ho chiesto solo/magari di essere indirizzato....e del resto non ci voleva molto a capire il mio discorso, il post era fatto su un topic di videogame o kosa?.......lasciamo perdere sta discussione perche non se ne esce......senza offesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non ne usciamo... a capire quello che scrivi.

Qui non si nasconde nessuno, da chi poi? Da te? Ma per favore.

È da tempo immemore che i forum sul web danno la possibilità di parlare con gli altri usando nickname e avatar fittizi, non vedo dove sia il problema. Quando hai saputo il mio nome e visto la mia foto cosa ti cambia in questa situazione? Fai una ricerca e vieni a casa mia per farmi la bua? Ma dai smettiamola di tirare fuori sempre questa storiella della gente che si nasconde dietro gli avatar, quando i pensieri scarseggiano le persone non sanno fare altro che tritare le "OO" con questa boiata.

La questione qui è un altra, hai introdotto un argomento a ()(), e ora cerchi di sviare il discorso con questioni inutili perchè ti è stato fatto notare che il tuo post iniziale non aveva ne capo ne coda.

Un consiglio, quando contatti i tuoi clienti evita di scrivere "kosa", non è molto professionale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non ne usciamo... a capire quello che scrivi.

Qui non si nasconde nessuno, da chi poi? Da te? Ma per favore.

È da tempo immemore che i forum sul web danno la possibilità di parlare con gli altri usando nickname e avatar fittizi, non vedo dove sia il problema. Quando hai saputo il mio nome e visto la mia foto cosa ti cambia in questa situazione? Fai una ricerca e vieni a casa mia per farmi la bua? Ma dai smettiamola di tirare fuori sempre questa storiella della gente che si nasconde dietro gli avatar, quando i pensieri scarseggiano le persone non sanno fare altro che tritare le "OO" con questa boiata.

La questione qui è un altra, hai introdotto un argomento a ()(), e ora cerchi di sviare il discorso con questioni inutili perchè ti è stato fatto notare che il tuo post iniziale non aveva ne capo ne coda.

Un consiglio, quando contatti i tuoi clienti evita di scrivere "kosa", non è molto professionale.

guarda tu sei uno di quei perfettini che non han capito come gira il mondo.....non voglio te' a spiegarmi come si scrive "KOSA". Quando vedo la tua foto (O QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO, VEDO CON KI STO PARLANDO). mi sembra il minimo. Ho l'iva da pagare IO al contrario di te.....e qui chiudo il discorso non insistere perche non sai e non SO CON CHI STO PARLANDO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda tu sei uno di quei perfettini che non han capito come gira il mondo.....non voglio te' a spiegarmi come si scrive "KOSA". Quando vedo la tua foto (O QUELLA DI CHIUNQUE ALTRO, VEDO CON KI STO PARLANDO). mi sembra il minimo. Ho l'iva da pagare IO al contrario di te.....e qui chiudo il discorso non insistere perche non sai e non SO CON CHI STO PARLANDO.

Potresti spiegarmi perché devi scrivere "kosa"? è una cosa che urta gli occhi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....infinite K O S E da fare dice.......ma smettila.

Visto che non sai con chi stai parlando vacci piano con i giudizi, io fin'ora mi sono basato su come ti sei comportato qui, non ho tirato a caso come stai facendo te. Il fatto che tu abbia scritto un nome ed un cognome e messo una foto non dice nulla rispetto a molti altri nickname e avatar fantasiosi presenti sul forum.

Paghi l'iva, hai uno studio tecnico da 8 anni e sai disegnare come un DIO. Sarà, ma quello che dimostri è solo un comportamento da bimbominKia cafone che si loda da solo e non sa nemmeno esprimersi in italiano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...Ti ho chiesto di farla finita e continui? non ho detto che so disegnare come un dio lo dici tu...ma se vuoi puoi farti un giro nella mia pag. facebook, cosi' vedi la "fantasia" TE DOVE TI TROVO? a bordo della "morte nera?".

ti ricordo che sei stato tu in primis a dare dell'animale a chi non conoscevi......con discorsi pignoli da "nerd", quando bastava solo prendere tutto per scherzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che mi insegneresti a disegnare perchè sei un professionista, non ti ricordi? È tutto scritto qualche post più su. Inoltre non ti ho dato dell'animale, ho semplicemente fatto un esempio per enfatizzare un concetto.

L'ho vista la tua pagina facebook, e non mi sembra ci sia molto da vedere a parte quel cilindro fatto con... come l'hai definito? Algoritmo di creazione oggetti complessi? Forse ti riferisci al plug-in gratuito e vecchio come il mondo che si chiama Greeble?

In compenso devo darti atto che la tua faccia è sempre in "bella" vista.

Magari se vuoi provare a impressionarmi potresti farmi vedere la gallery del sito del tuo studio tecnico. Dopo 8 anni di carriera ben avviata sono sicuro che ne avrai di lavori da mostrare, un professionista come te non avrà riposto la possibilità di pubblicizzarsi solo su facebook, o sbaglio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

quando bastava solo prendere tutto per scherzo...

Io l'avevo presa con tono scherzoso, se leggi QUI te ne rendi conto, ma sei stato tu il primo a risentirsi e ad essere aggressivo nel post successivo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai basta! :-) mi scuso dei fraintendimenti.....non voglio e non devo impressionare nessuno i giudizi vengono da se...(e questa sorta di discussione non serve a nessuno) cerchiamo di essere costruttivi. Su molti siti e riviste son gia' presente....mi faceva piacere piano piano esserlo anche qui.....si' il cosidetto "algoritmo dispersione "scattering" e ogetti complessi" e' greeble certo che un esperto deve sapere cos'e' e tu come tanti altri lo sai ma per chi non mastica grafica si cerca di spiegarlo in altro modo.....nella pagina c'e anche altro cmq, per molte cose (tra le quali ricostruzioni di paesaggi per valutazioni di impatti ambientali fatti per la regione Sardegna) bisogna avere il permesso. Ciao, e ancora scusate della brutta piega dei primi post....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo anche io, non insistere con questa cosa del "professionista qui professionista li", io faccio il mio lavoro punto. Perche altrimenti sembra ci sia una punta di sarcasmo fuori luogo in cio' che dici. Io ho posto le mie scuse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti