Vai al contenuto
SImone02

corso/master VRAY per C4D?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

è da circa 3 anni che da autodidatta utilizzo Vray su C4D come software per la renderizzazione di oggetti e scene architettoniche.

La mia intenzione era quella di cercare un corso/master in Vray per C4D per riuscire a sfruttare al meglio questo software.

E' da qualche settimana che stò dando un'occhiata in rete ma non riesco a valutare quale corso possa essere migliore rispetto ad altri; l'unico che ha attirato la mia attenzione è un master a Roma di 10 settimane (250 ore).

Essendo molto lontano da Roma mi chiedevo se potevate aiutarmi nel consigliarmi qualche alternativa valida magari a Milano.

Grazie

SImone

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Buongiorno a tutti,

è da circa 3 anni che da autodidatta utilizzo Vray su C4D come software per la renderizzazione di oggetti e scene architettoniche.

La mia intenzione era quella di cercare un corso/master in Vray per C4D per riuscire a sfruttare al meglio questo software.

E' da qualche settimana che stò dando un'occhiata in rete ma non riesco a valutare quale corso possa essere migliore rispetto ad altri; l'unico che ha attirato la mia attenzione è un master a Roma di 10 settimane (250 ore).

Essendo molto lontano da Roma mi chiedevo se potevate aiutarmi nel consigliarmi qualche alternativa valida magari a Milano.

Grazie

SImone

suppongo che tu ti riferisca al master di angelo Ferretti.

In programma a Roma da ottobre a dicembre.

Lo stesso docente tiene anche dei corsi di 6 giorni, delle full immersion, a Milano.

Sei tieni sotto controllo il suo sito troverai maggiori informazioni su eventuali date a milano. :)

Modificato da Menz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

suppongo che tu ti riferisca al master di angelo Ferretti.

In programma a Roma da ottobre a dicembre.

Lo stesso docente tiene anche dei corsi di 6 giorni, delle full immersion, a Milano.

Sei tieni sotto controllo il suo sito troverai maggiori informazioni su eventuali date a milano. :)

Esatto, quello di Angelo Ferretti.

Ho visto che fa corsi anche a Milano ma solo full-immersion di 5 giorni.

Io cercavo un percorso più lungo ed approfondito, come appunto quello di Roma, solamente che dalle parti di Milano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti