Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Rosaria, sono della provincia di Napoli e mi sono appena iscritta ^_^...vi seguo da tantissimo...ma non mi sono mai iscritta...ho letto un sacco di cose qui e mi avete aiutata tanto...mi interesso di modellazione e rendering 3d nel campo archittonico da un bel pò ma non sono un'esperta come voi, e la mia pigrizia per fare le cose "in fretta" per così dire, mi porta ancora a commettere numerosi errori che fanno sì che io impieghi un sacco di tempo anche per fare piccole cose...ho cercato anche in questi anni numerose scorciatoie (su internet si trovano scene già pronte all'uso, come ben sapete), e questo è stato sia un bene che un male...perchè molte impostazioni, comandi non li conosco del tutto bene, e tendo a dimenticarli avendo le scene già pronte e impostate...ad es. i settaggi delle scene, molto spesso se voglio modificare qualcosa vado un pò in panico...spero quindi di imparare molto da voi...mi sono avvicinata a questo mondo soprattutto a scopo universitario...e man mano la mia passione è diventata sempre più grande...ma il mio sogno in realtà è l'animazione 3d...da sempre ne sono affascinata, ma non ho avuto ancora modo di coltivarla...so che è 1 ambiente difficile e richiede molto tempo...ma spero di riuscire, perchè amo questo campo..inoltre sono appassionata anche alla sceneggiatura, e dovrei fare un corso per coltivarla al meglio, a breve...scrivo numerose cose e ho un sacco di idee per film di animazione 3d (soprattutto hihi) ma non ho avuto il tempo in questi anni di avvicinarmi a questo mondo...ho un sacco di passioni che si sovrastano e finisco sempre col metterle da parte...visto che sono in dirittura di arrivo con l'università di architettura, quest'anno sarà l'anno della svolta :) anche se dovesse restare solo un hobby ne sarò comunque contenta...spero di trovare in voi un aiuto, nei vostri topic e discussioni varie :)

beh non voglio annoiarvi...scusate se mi sono dilungata hihi

baciiii ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto ^_^ sto guardando alcuni lavori postati da alcuni utenti sul forum...sono molto colpita...il vostro livello è davvero altissimo...ma questo già lo sapevo, seguendovi da molto...non avevo mai visto la sezione immagini cg/vfx...è fantastica :w00t: complimenti a tutti davvero :Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti