Vai al contenuto
Ale R3ds

Creature Color Project

Recommended Posts

Inviata (modificato)

sisi in effetti ricorda mike di M&Co. ^_^ però mi piace un sacco :Clap03: vorrei tanto esser capace anche io :( spero di riuscirci prima o poi...siccome ne capisco ben poco, posso chiedere con che programma è stato realizzato? sono nuova, spero la domanda non sia fuori luogo...in ogni caso scusate :blush:

edit. ok ho letto le tag quindi è 3dsmax e vray sorry! ma come ho detto essendo nuova ancora devo ambientarmi bene :wallbash::D

Modificato da maryross

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@AndreBeccio - Ti ringrazio !! Visto l'uscita imminente del nuovo film di M&Co, ho voluto anche io creare i miei piccoli mostriciattoli, quasi quasi lo propongo alla Pixar per un cameo nel film.. :P Per la coda ci sto pensando, ora sto testando la versione fur.

@Maryross - Grazie !! :D Ho usato 3dsmax e vray, mentre per il rig ho utilizzato CAT anche se non sono troppo soddisfatto, avrei voluto aggiungere anche lo stretch delle bones.

@DAiki - Grazie !! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao,mi piace molto,complimenti per la grande espressivita' :Clap03: :Clap03: .Il quarto mi ricorda molto Homer Simpson nei momenti di beatitudine. :lol:

ps:resto in attesa della versione pelosa. :hello:

Modificato da Gamilas

Link al messaggio
Condividi su altri siti