Vai al contenuto

Recommended Posts

Grazie. Non pensavo piacesse... ad ogni modo il soggetto non è mio, mi sono basato su un disegno trovato in rete http://conceptartworld.com/wp-content/uploads/2012/08/Nuthin_But_Mech_Greg_Broadmore_01.jpg che mi ha incuriosito parecchio. E l'ho modellato, inventando di sana pianta tutti i dettagli assenti dal concept originale.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cosa interessante è che il soggetto è diciamo reale, cioè un robot con materiali e tecnologia attuabile, il che lo rende più contemporaneo, un robot del presente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Infatti ho speso un po' di tempo su come far sì che la testa potesse muoversi liberamente: potendo ruotare, inclinarsi a destra e sinistra, in alto e in basso. Infatti oltre ad un sistema di pistoni, alla base di quest'ultimi ci sono delle semisfere per permettere tutto ciò. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello, bello anche il concept, ma i materiali son troppo puliti e immacolati, capisco che è un robot nuovo di pacca, ma questo lo rende meno interessante, sopratutto i materiali cromati. sporca sporca, fallo più vissuto, alle volte basta poco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bello sia il modello che il rendering, bel luminoso.

complimenti. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel design.. l'unica cosa che davvero stona secondo me è la scritta del modello JY-15A con quel font eD in rilievo.. Poco verosimile secondo me. Per il resto, complimenti! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti