Vai al contenuto

Recommended Posts

salve ragazzi,

sono alla ricerca di un contest o di un concorso ( che preveda l'uso di un pc :Clap03: ) a cui partecipare...ma non riesco ( credo sia piu' corretto dire che forse non so effettuare correttamente la ricerca) a trovarne uno;

qualcuno conosce qualche sito dove sono elencati contest o concorsi?

grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che ogni tanto sul forum ci fosse anche il concorso per animazioni, che siano corti, videoclip, spot o anche dei normali test o esercitazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un concorso relativo ad una animazione sarebbe interessante.

Logicamente bisogna avere un obiettivo molto valido su cui focalizzare l'iniziativa, per evitare produzioni eccessivamente improvvisate ed attirare un buon numero di artisti validi.

Va considerato infatti che una animazione, nella maggioranza dei casi, richiede tempi di realizzazione ben superiori rispetto a quelli necessari per finalizzare una still.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da queste parti ogni tanto ne organizziamo qualcuno

tieni d'occhio gli speed contest :hello:

certo, gli speed contest! pero' gli speed contest possono essere visti come un "grande contest" spalmato su 5 o 6 mesi... se hai perso 2/3 mesi, non riesci piu' a raggiungere un punteggio ragionevole...

ad ogni modo....nulla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi,

sono alla ricerca di un contest o di un concorso ( che preveda l'uso di un pc :Clap03: ) a cui partecipare...ma non riesco ( credo sia piu' corretto dire che forse non so effettuare correttamente la ricerca) a trovarne uno;

qualcuno conosce qualche sito dove sono elencati contest o concorsi?

grazie in anticipo!!

scusami, ma contest di che? architettura, concept, modellazione, animazione, rigging, video editing, painting? se giri sui migliaia di forum di cg che esistono contest ne trovi tantissimi, bisogna vedere cosa sai fare, che livello e che tipologia cerchi..

poi sta a te tenere d'occhio tutti i forum ed aspettare che parta qualche contest

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo, gli speed contest! pero' gli speed contest possono essere visti come un "grande contest" spalmato su 5 o 6 mesi... se hai perso 2/3 mesi, non riesci piu' a raggiungere un punteggio ragionevole...

ad ogni modo....nulla?

Io non ho partecipato ai 6 stage precedenti, e nonostante questo fosse il penultimo, mi sono messo in gioco comunque.

Per quanto possa essere una frase fatta, l'importante è partecipare, ci si diverte lo stesso e si impara sempre qualcosa

My2cents

Link al messaggio
Condividi su altri siti