Vai al contenuto
giorgior

Portofino 3d Online Con Shockwave

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo anni di ricerche  :eek: ho messo online questo:

Portofino3d.com

A parte imperfezioni e svarioni vari che ne dite? Come vi sembra a livello di fluidità?

La fluidità non è male... ed anche il lavoro mi sembra molto interessante. Devo dire che ci sono alcuni bug e la grafica non sempre è soddisfacente, ma è un ottimo punto di partenza!

Complimenti e buon lavoro

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh qualche imperfezione c'è sulla navigazione... ad esempio ho tentato di emulare la contessa Vacca Augusta gettandomi in mare dal muretto, ma non mi ha dato la sensazione del "salto" per il dislivello :blink2:

cmq voglio evitare di essere pignolo ;) la fluidità xò è buona, quindi secondo me puoi aumentare un po' la qualità delle texture

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! In effetti, da buon web designer, devo tenere conto soprattutto dei tempi di caricamento. C'e' da dire che attualmente il file è circa 1 mega e quattro, perciò direi che c'è spazio per altre texture. Sto guardando per bene le impostazioni della conversione texture...i monti attorno non so perchè vengono 'rovinati', penso sia una questione di formato.

Per la fluidità mi avete un pò tranquillizzato, ho uno script che mi dice che il movie, con un pc 'medio' gira a 24-25 FPS...proverò ad aggiongere ancora un pò di poligoni, in modo da avere dei parametri sul num max di vertici utilizzabili.

A presto!

Modificato da giorgior

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per textures + definite :)

Non mi sembra però fluidissimo per i pochi poligoni presenti, sei sicuro non ci sia un altro sistema per farlo funzionare? Chessò ,agari in vrml....?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti