Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Volevo mostrarvi l'anteprima della copertina di un "fumetto 3D" al quale ho deciso di dedicare i ritagli di tempo libero.. Per ora non vorrei parlavi troppo della storia.. ma il titolo dovrebbe somigliare, se non essere, Paper'sWar ed avvicinarsi ad un racconto denuncia a sfondo fantasy riferito all'inquinamento che stà eliminando le estati calde dalle nostre vite :)

Versione base

2ngaovd.jpg

Prove grafiche

2rwxk6b.jpg

Versione in post

2lnke9f.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, l'immagine voleva essere una copia fedele della scultura di Ali Uysal? Perchè se è così dovresti controllare un pò meglio le reference perchè ci sono delle differenze, sulla lunghezza della parte superiore, nelle bucature in basso..

Se è solo una citazione credo sia giusto mettere comunqua qui il riferimento. Una curiosità..il diritto d'autore sulla replica di opere di questo tipo a scopi commerciali com'è? Curiosità mia...

In generale è un buon lavoro cmq, apprezzando molto l'opera originale la trovo però un pò meno aggraziata...

:hello::hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, l'immagine voleva essere una copia fedele della scultura di Ali Uysal?

:hello::hello:

Bebbu

ahahahaaha non vi si può nascondere niente in questo forum! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione davvero! siete dei cani da render!! (tartufo) xD si l'idea della molletta è presa proprio da Ali Uysal ma non è un tentativo di replica fedele.. quindi non ho ritenuto particolarmente opportuno citarne la fonte dato che moltissimi progetti e composizioni traggono spunti da varie opere e non sempre se ne parla..

In ogni caso il tuo "sgamo" ha automaticamente compensato la mia mancanza e per questo ti ringrazio :)

Per diritti d'autore e rischio di denunce, non ne sò assolutamente nulla.. ma se era un riferimento malizioso al fatto di produrre poi un fumetto, tranquilli che sarà un'opera che rimarrà tra le mie mani.. non ho ancora ne strumenti ne intenzione di mettere in vendita nulla :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no..in realtà non volevo sgamare maliziosamente nessuno..credo che quell'opera sia abbastanza famosa e riconoscibile e proprio per qesto, vista la somiglianza volevo sapere se volevi riprodurla fedelmente oppure no..

Il fatto che poi sia no, ma che sia così simile mi lascia un pò perplesso, ma è solo una sensazione mia.

Per i diritti lo stesso, non volevo insinuare, ma visto che parlavi di fumetto credevo lo volessi pubblicare, almeno sul web, e mi chiedevo appunto se si potesse utilizzare quel simbolo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se per pubblicare intendi postare qui in Treddi non ci sarebbe alcun ritorno economico quindi credo che il problema non sussista.. se mi trovo i carabinieri alla porta sapremo che mi stavo sbagliando.. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti