Vai al contenuto
Gamilas

Problema installazione ZBrush 4R6

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e ho un problema con l'installazione della versione 4R6 di Zbrush.Mi e' arrivata la mail di aggiornamento dal sito Pixologic,e qui iniziano i problemi.Ho provato ad usare l'uptader della zplugin e dopo aver fatto il backup della versione 5 mi da errore dicendomi che la cartella esiste gia' e blocca l'istallazione.Poi sono passato a quello della cartella interna ma il problema e' lo stesso.Secondo le istruzioni alcune versioni di windows possono dare un errore alla fine del processo,ma come detto da loro basta skipparlo e procedere all'istallazione,cosa che per e me e' impossibile.Ho provato di tutto,cambiato cartella,disinstallato la versione 5 per installare la 6 ma nulla sempre la stessa storia.La cosa piu' allucinante e' che nonostante si blocchi se riprovo ad installare mi crea piu' versioni di backup della 5 come se non vedesse le precedenti,rendendo poi molto difficile eliminarle dato che risultano sempre utilizzate da qualche programma,che pero' non trovo attivo.Ho mandato anche un ticket alla Pixologic,ma la risposta latita e controllato il forum ma tutti utilizzando uno dei modi da me provati riuscivano a risolvere.Grazie. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho letto nel forum che questa nuova release ha anche piccoli bug,che a detta degli sviluppatori verranno fixati appena possibile.Spero vivamente di riuscire a trovare una soluzione,alcune delle nuove possibilita' che offre sono a dir poco favolose.Sei riuscito ad installarlo tramite zplugin oppure dall'uptader nella cartella interna?Anche a te a dato errori dopo averti creato il backup della R5, tipo il file e' gia' esistente impossibile continuare? :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti