Vai al contenuto
lucaradio

Rendering distribuito vray

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho recentemente iniziato a provare il rendering distribuito con vray e max.

Ho seguito attentamente tutti i passi per impostare Main e Slave , con cartella condivisa (visibile da i due pc) includendo tutte le mappe ecc. ho attivato Vr spawner sullo slave ecc. ma i buchet dello slave non renderizzano le mappe . ho provato a testare la scena che utilizzate per i test ma il risultato è sempre lo stesso . Vi allego l'immagine ottenuta .

I due Pc hanno entrambi la stessa versione di max e vray e Windows 7 , solo che lo slave ha la home edition e il master la versione pro ( questa è la differenza a livello software).

post-71556-0-09992200-1372414465_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho recentemente iniziato a provare il rendering distribuito con vray e max.

Ho seguito attentamente tutti i passi per impostare Main e Slave , con cartella condivisa (visibile da i due pc) includendo tutte le mappe ecc. ho attivato Vr spawner sullo slave ecc. ma i buchet dello slave non renderizzano le mappe . ho provato a testare la scena che utilizzate per i test ma il risultato è sempre lo stesso . Vi allego l'immagine ottenuta .

I due Pc hanno entrambi la stessa versione di max e vray e Windows 7 , solo che lo slave ha la home edition e il master la versione pro ( questa è la differenza a livello software).

Controlla:

- che il percorso della bitmap punti alla cartella condivisa tramite la rete;

- che la cartella condivisa sia realmente accessibile dallo slave (vai sullo slave e prova ad accedere a quella cartella, copia, apri, modifica e salva un file)

- premi shift+T nella scena fai uno screen e postalo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la cartella è perfettamente condivisa , ho provato a copiare , incollare eccetera dalle due diverse postazioni e funziona tutto

ti allego lo screen ....

post-71556-0-18581200-1372420894_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggi bene cosa ti ho scritto prima...

che il percorso della bitmap punti alla cartella condivisa tramite la rete, guarda bene il tuo percorso, punta al tuo disco C diretto senza passare dalla rete

Link al messaggio
Condividi su altri siti

leggi bene cosa ti ho scritto prima...

che il percorso della bitmap punti alla cartella condivisa tramite la rete, guarda bene il tuo percorso, punta al tuo disco C diretto senza passare dalla rete

grazie , ora ho capito la "logica" , hai ragione , certo.

ci provo ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto il file di max dalla cartella condivisa ( rete)

ho puntato (configure user path) per le mappe sulla stessa cartella via RETE

guardando ASSET TRACKING (shift+t) vedo ancora la mappa sul percorso diretto al disco C

ho provato a cambiare il percorso dall asset tracking ma mi riporta sempre a " C:|document and setting\administrator\myDocuments

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ero già fermo...

non mi mettevo certo a spiegarti come cambiare un percorso di una texture :D

prego

grazie ancora mOcrAm :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti