Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

finalmente, riesco a condividere qualche immaginie sul forum.

Lavoro di qualche mesetto fà, eseguito con 3ds Max + V-Ray e piccoli ritocchi a Photoshop.

Dati tecnici:

risoluzione originale 5500x2800 px,

tempo di calcolo 10h circa in distribuito (3 workstation).

Bye.

5mxv.jpge0i6.jpg

Bye.

Modificato da logekky

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Bella still, complimenti!

L'unico appunto che poso fare è chce mi sembra che nella prima immagine i sassi dentro l'acqua siano piatti, senza una displace, ma forse è l'effetto dell'acqua. Ma è una sottigliezza, la resa dell'immagine mi piace molto ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Bella still, complimenti!

L'unico appunto che poso fare è chce mi sembra che nella prima immagine i sassi dentro l'acqua siano piatti, senza una displace, ma forse è l'effetto dell'acqua. Ma è una sottigliezza, la resa dell'immagine mi piace molto ^_^

In effetti l'acqua appiattisce un pò l'effetto dei sassi, ma ti assicuro che senza displacement sarebbe stato molto peggio, te ne accorgi soprattutto vicino le luci sommerse....dove si nota la luce/obra dei sassi.

Grazie per l'apprezzamento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male l'immagine, mi piace! io avrei tenuto il dof anche per la vetrata dietro perchè stona molto il livello di dettaglio in primo piano e secondo piano. anche gli shader della bici mi sembrano molto semplici. se la tieni cosi metterei sicuramente un materiale al soffitto e bump. alla bici metterei degli shader piu ricercati, magari sporcandola un po'. idem per i montanti della finestra e per il vetro. Bravo cmq

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male l'immagine, mi piace! io avrei tenuto il dof anche per la vetrata dietro perchè stona molto il livello di dettaglio in primo piano e secondo piano. anche gli shader della bici mi sembrano molto semplici. se la tieni cosi metterei sicuramente un materiale al soffitto e bump. alla bici metterei degli shader piu ricercati, magari sporcandola un po'. idem per i montanti della finestra e per il vetro. Bravo cmq

PS: il riferimento era all'ultima immagine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS: il riferimento era all'ultima immagine

Avevo capito, cmq si anche io preferivo fare l'immagine come dici tu, ma alla fine è stata scelta questa....hehehe c'è la vie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella complimenti, :Clap03: , anche la bici ci sta bene, se pensi che nella redazione della rivista Domus entravano anche con la vespa piaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie per i complimenti....fanno veramente piacere.

Yep!

Modificato da logekky

Link al messaggio
Condividi su altri siti