Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello:

Dopo il mio ultimo post molto fallimentare ho cominciato a ideare una camera molto semplice...

Per le lenzuola, i cuscini e la coperta, sono stati realizzati con Marvelous Designer 2...

Spero che vi piaccia e che trovate numerosi errori cosi posso migliorare. ;)

Ciao a tutti :mellow:

post-85998-0-71599500-1372247198_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella sua semplicità mi piace...se tu ci mettessi un gatto che spunta dal cassetto aperto sarebbe (per me) il massimo ;-)

Ho osservato che le lampadine mi danno l'impressione di essere piene.....d'acqua. Che ne dici di metterle più gradi ed opaline?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il gatto avrebbe dato un tocco in piu! non ci avevo pensato, bella idea! :D

Rivedendo le immagini, le lampadine sono un po strane, forse con la post-produzione ho rovinato quel dettaglio.. :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bellissima immagine, complimenti!! Per quanto mi riguarda, cambierei il mapping su una delle 2 ante dell'armadio, dove si vede che la texture è la stessa, magari shiftando il Gizmo di una delle due sull'asse X....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

texture a parte direi che anche i tessuti risultano un po' troppo rigidi..forse dovresti aumentare le suddivisioni di marvelous per gli aggiustamenti finali così come dare un po' di arricciamento sulle cuciture che di certo non guasterebbe (non mi ricordo il nome del valore da modificare ma c'è) e sopratutto rivedrei completamente i cuscini che sembrano scolpiti..inoltre dai magari una texture anche a loro piuttosto che un bianco pieno ..visto che marvelous unwrappa che è un piacere :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti