Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Bello pulito e definito....piace anche a me!!!

Forse....e dico forse perché potrei sbagliare....avrei cercato di illuminare meno il tessuto della lampada che in una situazione come questa di forte luminosità...forse non si noterebbe così tanto....ripeto potrei sbagliare, l'immagine è comunque molto piacevole e corretta!

Modificato da R3D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Idem con patate!

Molto piacevole!

Non capisco 2 cose però:

- i quadretti a destra del mobiletto arancione sono sfocati di loro o hanno la texture a bassa risoluzione?

- a me sembra ci sia qualcosa di strano nella riflessione sul pavimento riguardante la libreria, intendo a livello prospettico. Magari ho solo bisogno di capire meglio come siano collocati gli oggetti!

Resta comunque un lavoro di ottima fattura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao

allora rispondo alle vostre domande

ho modellato quasi tutto , tranne la sedia della scrivania e degli oggetti ( quali macchina da scrivere , budda , radiosveglia tivoli e qualche libro che sono delle model+model ) il resto è stato creato , come tutti gli altri libri che ho fotografato qui in ufficio e messo in scena ( riviste Area , ga architect e dei cataloghi di prodotti .

i libri li ho messi a mano niente script

il pelo della sedia è creato con il fur di max

i due quadretti , cavolo si , sono sfuocati :crying:

per i tempi di render un 10 minuti

ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao deam,

mi associo ai commenti precedenti riguardo alle imperfezioni, ma ti faccio i complimenti per la bellissima l'immagine!

posso chiederti per curiosità con che computer sei riuscito a renderizzarla in 10 minuti? mi piacerebbe sapere che cpu e gpu hai installato, dato che sto assemblando una work station.. spero di non uscire dal tema..

grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao

grazie per i complimenti e per i commenti , ne terrò conto la prossima volta :D:wallbash:

il pc

come ti ho gia scritto in privato è

Modello sistema HP Z620 Workstation

Tipo sistema PC basato su x64

2 processori

Processore Intel® Xeon® CPU E5-2670 0 @ 2.60GHz, 2601 Mhz, 8 core, 16 processori logici

Processore Intel® Xeon® CPU E5-2670 0 @ 2.60GHz, 2601 Mhz, 8 core, 16 processori logici

Memoria fisica installata (RAM) 32.0 GB

NVIDIA Quadro FX 3800

Modificato da deam

Link al messaggio
Condividi su altri siti