Vai al contenuto
TeQuila

consiglio

Recommended Posts

salve ragazzi vi vorrei chiedere un consiglio, in pratica possiedo 3dmax 2011 ed oggi mi vorrei comprare il manuale, ma mi chiedevo se è meglio camprarmelo della mia versione o della versione 2012. Ovviamente il 2012 sarà piu aggiornato ma ho paura di trovare delle argomentazioni che nella mia versione 2011 potrebbero non esserci e quindi trovarmi in difficolta, quindi cosa mi consigliate fare ?

2011 o 2012?

https://www.google.i...-max%2F;980;490

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In genere non ci sono grandi differenze tra un anno e l'altro, soprattutto per quanto riguarda i tool di base e comunque trattandosi di 3d studio max puoi sempre integrare lo studio (se qualcosa "non ti torna") con i tanti tutorial/videotuorial gratuiti che trovi in rete... buono studio ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai tempo/molta voglia di imparare e hai minime conoscenze di inglese ti consiglierei un abbonamento mensile a Digital Tutors e seguire un videocorso completo (o +, dipende dal tempo che gli puoi dedicare) di quelli introduttiviti al programma... il costo all'incirca e lo stesso di una guida cartacea e in un mese di full immersion a mio avviso impari molto di più.

C'è da dire che la guida cartacea, almeno all'inizio, è pratica perchè se non ti ricordi come si fa qualcosa puoi sempre andarti a rinfrescare la memoria

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

salve ragazzi vi vorrei chiedere un consiglio, in pratica possiedo 3dmax 2011 ed oggi mi vorrei comprare il manuale, ma mi chiedevo se è meglio camprarmelo della mia versione o della versione 2012. Ovviamente il 2012 sarà piu aggiornato ma ho paura di trovare delle argomentazioni che nella mia versione 2011 potrebbero non esserci e quindi trovarmi in difficolta, quindi cosa mi consigliate fare ?

2011 o 2012?

https://www.google.i...-max%2F;980;490

Io consiglio di solito di stare sulla relase che si possiede, se si è all' inizio e si vuole studiare 3ds max.

Nel testo che hai indicato la 2012 dovrebbe essere una ristampa della 2011 con qualche funzione in più, in questo caso la compatibilità è più garantita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ok grazie mille a tutti cmq alla fine ho comprato 2012 :) spero di ricevere una mano se in futuro ne avro bisogno ...

Modificato da TeQuila

Link al messaggio
Condividi su altri siti