Vai al contenuto
mayalco

Pantoni Tria Maxwell_modello Gurugugnola

Recommended Posts

Ciao a tutti insisto con maxwell perchè credo abbia enormi potenzialità..

che ne dite ?? ha cotto solo poche ore poi ha crashato come spesso accade :angry:

ringrazio gurugugnola per i pantoni :Clap03::D:Clap03:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una bell'immagine e la luce è ottima, la plastica dei tappi xò dovrebbe essere meno lucida... + "glossata"

Le potenzialità di Maxwell non le metto in dubbio, ma qualche ora per un modello così semplice mi sembra veramente troppo e il noise è ancora alto.

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

più che la velocità, se fossi un utente di maxwell spererei nell'eliminazione dei crash...è la cosa che più mi farebbe imbestialire.Magari dopo 20 ore di forno va tutto a "lucciole" (non gli insetti).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora sto ritestando la scena con le normali del piano emitter invertite... pare che così il noise si riduca molto...

traun pò riposto il tutto.......... 4 h..sighhhhhhhhhhhhhhh

con vray in 4h faccio 4 render!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
più che la velocità, se fossi un utente di maxwell spererei nell'eliminazione dei crash...è la cosa che più mi farebbe imbestialire.Magari dopo 20 ore di forno va tutto a "lucciole" (non gli insetti).

onestamente non ho mai avuto neanche un crash in tutti questi mesi di prove se c'è qualche problema serio al limite nn parte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enormi potenzialità si, ma fin troppo tempo per ora.

Attendiamo la versione definitiva...

Chissà se diventerà fruibile anche per gli interni...

Per ora, a meno di avere qualche Teraflop di potenza di calcolo è ben poco utilizzabile... sigh!

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
onestamente non ho mai avuto neanche un crash in tutti questi mesi di prove se c'è qualche problema serio al limite nn parte...

scusa mi diresti la configurazione del tuo PC???

il mio p4 3ghz ht

2 gb ram

scheda vidio g_force 5600 256mb

se non ricordo male tu hai una configurazione un pò diversa!! :hello:

comunque ora posto una nuova img 3h che cuoce 1024x768

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa mi diresti la configurazione del tuo PC???

il mio p4 3ghz ht

2 gb ram

scheda vidio g_force 5600 256mb

se non ricordo male tu hai una configurazione un pò diversa!! :hello:

comunque ora posto una nuova img 3h che cuoce 1024x768

em em ho 7 pc 4 3.4 overcloccati 2 3.06 1 doppio xeon 3.0 gh tutti con ht p.s. non è vero che non si possono fare gli interni guardate questo lavoro cominciato la mattina e consegnato in versione preliminare (per farlo vedere ad un armatore) l'indomani mattina alle ore 9 in punto pertendo da zero.... :hello:

p.s bello il render mayalco

post-3862-1125764837_thumb.jpg

Modificato da luca_bucci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh usando vray.. secondo me potresti ottenere un risultato più fotorealistico...

bello comunque... ecco la versione def dei pantoni...

compressione web ovviamente :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh usando vray.. secondo me potresti ottenere un risultato più fotorealistico...

bello comunque... ecco la versione def dei pantoni...

compressione web ovviamente :hello:  :hello:

più che un fatto di motore in questo caso è un fatto di tempi (circa 6 ore dal cad 2d al pronti e via!) comunque faremo prossimamente un interessante esperimento con mentalray e maxwellrender su un interno navale già realizzato e sarà interessante poter confrontare foto fatte da un professionista con simulazioni dello stesso ambiente.... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
del mio nuovo render che ne pensi???

scusa avevo dato la cosa per scontata ... che dire nei termini di piccoli inesattezze dell'attuale maxwell ( leggi quei c... di puntini bianchi sull'ombra!! ecc ma non è certo colpa tua!) è una foto fatta bene per di più... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella quest'ultima immagine... ma la punta del pantone appena comprato è lievemente + scura del colore dell'etichetta (poi con il tempo si schiarisce notevolmente purtroppo :( ed è un brutto segno) sembra + un pantone nero... si lo so, è una piccolezza!!! Ma è venuto talmente bene che pur di scriverti qualcosa oltre che bravo mi aggrappo anche a questo :P

Sarebbe molto carina se sul piano ci fosse uno schizzo o una scritta (la tua firma e data ad esempio) fatta con il pantone

Link al messaggio
Condividi su altri siti