Vai al contenuto
sylvya82

Giudizi E Consigli...

Recommended Posts

nn sono ai vostri livelli,e qst è stato assodato -_- ma vorrei qlc consiglio x rendere + realistaca qst immagine.. :blink:

Siate clementi...sono una dolce donzella alle prime armi.. :P

Grazie...bacio..sil

post-4693-1125706540_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto piacevole! Tu sei dolce, io sono un volgarotto utilizzatore di 3ds max, cosa hai usato per la realizzare la scena?

Lightwave ne capisco praticamente zero, hai usato qualche plugin con global illumination?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi..in futuro cercherò di essere + precisa.. :blush:

Ho usato lightwave,x l'illuminaz nessun plugin particolare (global illumination nn è un plug) .

Luci: una point all'interno dell'ambiente

esternamente ho poisizionato una spot..x date l'effetto del sole in qnt la distant non mi dà grandi soddisfazioni..

al di fuori della scena in basso..molto in basso,ho posizionato un'altra spot con un raggio d'azione molto ampio (ed eliminando le ombre da essa prodotte) x illuminare un pò il soffitto...

X gurugugnola: immagini roppo grandi nn riesco ad allegarle,infatti ho dovuo rimpicciolirla in photoshop...Xchè? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ser non ricordo male massimo puoi allegare immagini non + pesanti di 100kb a meno che non hai fatto una sottoiscrizione come utente Silver/Gold/platinum

Non so usare Lightwave e quindi non ti so consigliare di preciso... cmq sulla parete in fondo c'è una bruciatura (non so se dovuta alla direct o alla point). Sopra al quadro mi sembra che ci siano degli spot incassati, prova ad "accenderli" anche se c'è la finestra da dove entra luce potrebbero contribuire a fare un po' d'atmosfera e mettere in risalto il quadro.

Aggiungi un po' di riflessione al pavimento x farlo sembrare + lucido.

Prova un'inquadratura + bassa poco sopra il tavolo e + spinta, magari con i bicchieri in primo piano che mi sembrano siano venuti bene ;)

Non so se con Lightwave si possono utilizzare i file IES x le luci... potrebbe essere una buona soluzione per illuminare un interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti