Vai al contenuto
KiTH

Salve a tutti!

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti!

Sono al settimo cielo per aver trovato questo sito/forum che tratta quello che desidero trasformare da prima in hobby e poi in un lavoro vero e proprio. Spero di poter trovare quel che cerco o almeno di guidarmi in questo mondo che da tanto tempo mi affascina ma allo stesso tempo m'intimidisce e mi blocca nel cominciare a imparare. (Mi sento come una capretta che saltella allegramente su un bel prato verde... scusate l'euforia xD)

Ora beh, sezione di presentazione, ovviamente mi presento a voi. (anche se spesso sono molto lunghe, ringrazio chi non ha inserito il limite ai caratteri xD)

Allora... Mi chiamo Andrej, sono di origine slovena e abito a Vicenza da un bel po' di anni.

Di interessi ne ho molti, quelli principali però sono: la musica (ascolto qualsiasi cosa anche se prediligo più musica giapponese), pianoforte (da anni che non lo suono e dovrei ricominciare), disegno e sopratutto computer, qualsiasi cosa riguardi l'elettronica e componenti mi affascina molto.

Il mondo del 3D mi ha affascinato da tantissimo, all'inizio era un semplice bazzicare su YouTube alla ricerca di video amatoriali di qualità stupenda e mi ricordo ancora oggi le emozioni che provavo nel vederne uno ben fatto. Ora invece tento di introdurmi in questo mondo da solo, però di recente (1 annetto diciamo) mi sono reso conto che da solo non riuscirò a combinare quasi nulla.

Mi sono trovato davanti programmi all'apparenza molto difficili che mi hanno scoraggiato quasi subito e questo è andato avanti per un bel po' di tempo finché non mi sono reso conto che un aiuto mi serve veramente se voglio raggiungere il traguardo che mi sono prefissato.

Ed eccomi qua, spero veramente di riuscire a trovare le risposte che cerco (anche se comunque ho esplorato le varie sezioni e mi pare di aver individuato alcune discussioni che mi aiuterebbero molto) e, in parole povere, realizzare i miei sogni.

Grazie mille a tutti, spero di trovarmi bene con voi ma sopratutto spero di non avervi annoiati troppo con questa mia presentazione xD

Modificato da KiTH

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti