Vai al contenuto
82dex

Nightmare... profumo uomo/donna/bambino :D

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Perdonatemi, in principio, x ciò che sto per condividere ma, siccome sono arcistufo dei design dei vari profumi/deodoranti che siamo abituati a vedere in tv o sugli scaffali dei negozi, spesso sponsorizati da spot che reputo decentemente piatti... ho deciso di creare (quantomeno a livello grafico) la mia personalissima boccetta di profumo/deodorante/bibita o quant'altro, dato che la faccio ricaricabile, quindi uno lì dentro può metterci il liquido che gli pare...

parto con l'intenzione di rendere la shape diversa da ciò che vedo ogni giorno... sicuramente asimmetrica ma soprattutto deve avere un'aspetto, inusuale, sconcio...

mi sono ispirato come base al simbolo di lanterna verde, che pur essendo palindromo ha una forma poco usuale, poi l'ho scolpito un po' e ho aggiunto una quale specie di tentacolo che funge da collo, al termine del quale metterò l'erogatore.

Tale collo l'ho fatto a forma di punto interrogativo proprio x mandare il messaggio di cui sopra:

post-91012-0-23584300-1371822618_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo up, ho deciso di metterci la pompetta... tipo quella dei deodoranti quando si va dal barbiere... quindi ho messo dei passafilo sul collo:

post-91012-0-04494900-1371828536_thumb.j

Link al messaggio
Condividi su altri siti

li sto decitendo ora, purtroppo nn ho moltissimo tempo x lavorarci, cmq il corpo base, diciamo il serbatoio lo vorrei opaco o con un adesivo sopra, qualcosa cmq che nn permetta di vederne il contenuto, la parte superiore sono in dubbio tra vetro trasparente o satinato... farò un paio di prove

Link al messaggio
Condividi su altri siti