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huber

Tommy - character toon design

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Ciao a tutti :)

è un po di tempo che non posto, ho avuto molto da fare ed ho modellato veramente poco...

oggi vi presento il mio praticamente primo modello toon, tommy :)

mesh base in maya, tutto il resto in zbrush (scuplting, clothing, hair, texturing, rendering)

naturalmente il render è un po una cagatina, mi interessa relativamente, giusto per non presentare un clay :)

myqc.jpg

e una fase in w.i.p.

yj2.jpg

spero vi piaccia

C&C sempre ben accetti :)

:hello:

post-24880-0-69918900-1371592162_thumb.j

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Grazie dei commenti ragazzi, si le narici effettivamente non sono il massimo, per il resto (spalle e bacino) in realtà ho voluto osare un po con la posa e renderla un po toon, il risultato non mi dispiace, poi comunque il transpose di zbrush per me rimarrà sempre una cosa inutilizzabile, quindi se qualcuno magari lo vuole riggare e mettere in posa per bene è il benvenuto :D :D :D :D

grazie ancora :)

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Ciao a me piace parecchio,l'unica cosa che non mi sembra tornare e' lo stacco troppo marcato dai pettorali esterni alle ascelle.Prendi quello che dico con le pinze, non ho esperienza di modellazione organica e potrei dire benissimo una cavolata. :hello:

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