Vai al contenuto
Matteodewey

3DS max - cambio lingua improvviso

Recommended Posts

Chiedo scusa se magari sbaglio topic/3d ma sono nuovo e non riesco ancora a muovermi in questo forum.

Ho un problema con 3dsmax 2013, oggi ha deciso di funzionare in lingua cinese dopo che lo ho aperto normalmente.

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo da zero con tutti i file annessi ma nulla. Rimane così, cosa può essere? qualcuno mi aiuti!

post-90712-0-60270200-1371579150_thumb.p

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Chiedo scusa se magari sbaglio topic/3d ma sono nuovo e non riesco ancora a muovermi in questo forum.

Ho un problema con 3dsmax 2013, oggi ha deciso di funzionare in lingua cinese dopo che lo ho aperto normalmente.

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo da zero con tutti i file annessi ma nulla. Rimane così, cosa può essere? qualcuno mi aiuti!

A dire il vero sembra giapponese quello ;)

La prossima discussione usa un titolo significativo, questa volta lo modifico io.

Modificato da mOcrAm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa non l'avevo mai vista! :w00t:

Hai già provato a contattare il rivenditore? Se hai la sub ti conviene aprire un case su Subscription Center

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aron, il tuo commento è alquanto inappropriato. Se non si ha nulla da commentare seriamente (come ad esempio il consiglio dato da Tristan), è meglio non scrivere nulla...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era un commento sarcastico e, tutt'altro, semmai appropriato proprio perché si suppone che essendo studente il nostro amico utilizzi una versione educational, pertanto il consiglio fornito è profondamente sbagliato. Visto che non voglio creare flames chiudo qui il mio ragionamento e mi scuso anticipatamente per aver usufruito di arguzia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo max 2014 ha la possibilità del multilanguage pack compreso l'italiano, si deve scaricare dalla subscription center il language che si vuole, installarlo e all'avvio parte con quello!

Ciao

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a meno che non sia uno studente autolesionista, :) potrebbe avere una versione educational o peggio...

gli svantaggi della versione educational quali sono per te? non mi sembra che siano così gravosi.

Cmq ringrazio tutti, ma ho trovato dive era il problema. Praticamente quando lo installi anche se lo scarichi in inglese ti mette lo stesso i software anche nelle altre lingue. Il collegamento che avevo creato magicamente si è modificato con la versione in giapponese/coreano e per quello avevo quella lingua. E' bastato cercare il collegamento giusto ed è tornato a posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti