Vai al contenuto
ziosavo78

errore iray (vram guasta?)

Recommended Posts

Ciao a tutti, da stamattina il pc ha cominciato a fare le bizze...

Lancio la classica scena di iray, quella del test per intenderci e alla fine mi esce un errore che non promette nulla di buono, vado a rilanciare la scena e gli errori continuano, qualcuno sa cosa può essere? Non vorrei che mi fosse partita la vram della seconda scheda video...

Note:

Lo fa con qualsiasi scena, ho già re-installato driver e spostato su altra pci express.

Grazie

Luca

post-37825-0-23082900-1371480093_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Prova a lanciare il rendering solo con quella gpu e controllare con qualche tools se la vram è utilizzata durante il rendering oppure no.

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto l'ultima verifica, non l'ho fatta prima perchè mi sembrava alquanto strano se non impossibile, ma è l'alimentazione della scheda video, deve essere saltato un connettore pci express dell'ali!

adesso che ho collegato la scheda video ad un altra alimentazione ha portato a termine il render e non ha dato nessun messaggio di errore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho fatto l'ultima verifica, non l'ho fatta prima perchè mi sembrava alquanto strano se non impossibile, ma è l'alimentazione della scheda video, deve essere saltato un connettore pci express dell'ali!

adesso che ho collegato la scheda video ad un altra alimentazione ha portato a termine il render e non ha dato nessun messaggio di errore!

meglio cosi dai ;) perdere una gtx non è il massimo della vita.

Link al messaggio
Condividi su altri siti