Vai al contenuto

Recommended Posts

Curerei di più:

-La forma con la quale esponi un progetto che per il vostro team è così importante,l'italiano.

-Assolutamente diversificherei gli Zombies che sono tutti uguali e nella stessa posa.

In bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto Houdini, sì sì l'itagliano è importante :) ovvio che è necessario uno sforzo maggiore nella caratterizzazione degli zombies ma anche l'ambientazione avrebbe bisogno di una rivisitatina a mio parere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può dire che questo gioco si bello. Ormai già da diversi anni il genere fps domina e quindi la concorrenza è elevata. Però avete ampi margini di miglioramento quindi continuate a lavorare e non smettete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se devo fare una critica in base alla mia esperienza di beta tester, mancano parecchie cose tra cui:

1)Un'introduzione degna dove si deve usare animazione grafica 3D, effetti visivi e non far vedere solo il gameplay in sè;

2)Manca la scia che lascia il proiettile quando viene sparato attraverso la canna dell'arma. E mancano le armi contundenti;

3)Sono le classiche armi che hanno quasi tutti gli FPS..Aggiungi magari delle cose innovative..Ad esempio, il crafting. Sò che sembra stupido in un FPS, ma se dai la possibilità al giocatore di trovare materiali da terra o dagli zombie appena smaciullati e costruirci una trappola o una bomba.. Non sarebbe male :w00t:

4)Dai la possibilità al giocatore di personalizzare le proprie armi come ad esempio montare un ottica red dot, caricatori più capienti, mimetica dell'arma. A tutte le persone piace personalizzare qualcosa, vero? A chi non piacerebbe possedere delle armi che rispecchiano la propria personalità?

5)Come detto sopra, gli zombie sono tutti uguali e se non vado errato non producono alcun suono. Mentre tutti sappiamo che fanno dei versi strazianti e lamentosi.

6)Come gameplay lo trovo un pò macchinoso e poco dinamico. Appena ti colpiscono ti appare un pò troppo sangue, io lo ridurrei. E applicherei anche diversi livelli di insanguinamento. Per la precisione 3, partendo da poco sangue fino ad arrivare ad avere la schermata rossa. Ovviamente anche le pulsazioni sono da simulare a dovere. Aggiungerei anche alla corsa, l'oscillazione della camera in modo da simulare in maniera più realistica la corsa.

7)La mappa la trovo molto ripetitiva e vuota. Non sono quelle quattro macerie e due macchine che ti riempono la mappa. Dovresti fare anche edifici esplorabili, macchine esplosive e almeno per avere i propri momenti sadici, l'esplosione della testa degli zombie quando spari alla loro testa. Ad alcuni piace quella sensazione :D

8)Il rinculo è curato maluccio, e si nota benissimo quando spari alla torretta. Troppo rinculo = scarso divertimento. Ovviamente non dico di toglierlo, ma di adeguarlo. Ho notato che non si nota il rinculo senza mira, mentre mirando se ne ha parecchio. Invertendo le due cose e magari utilizzando un mirino animato si può dire che sei a cavallo ;)

9)Migliorerei la qualità della grafica di pochino..Sopratutto delle armi. Diversifica un pò la mappa perchè vedendola così mi pare che sia una mappa con tante "mappine" dentro. Un pò come un call center.

10)Il comparto sonoro è abbastanza carente.

11)Oltre agli zombie umanoidi, si potevano aggiungere zombie animali, boss, ecc ecc..

12)All'inizio si potrebbe scegliere un'avatar da impersonificare. Così da rendere più interattivo il gioco. Aggiungerei anche il tasto E per l'interazione come aprire/chiudere porte, bauli, lucchetti, ecc ecc

Avrei un mondo di altre idee per migliorare questo gioco che secondo me promette bene nella sezione degli indie games. Così mi pare un gioco spara-spara-ammazza-vinto. Non ha una trama che regga e possibilità di interazione pari a 0, Si potrebbe rendere migliore con molta pazienza e idee innovative. Spero che le mie critiche possiate prenderle come costruttive. Non voglio sminuire il lavoro di nessuno, anzi.. Trovo che sviluppare videogiochi sia una cosa fantastica e che tutte quelle persone che ci provino debbano avere il giusto supporto. Sopratutto se sono italiani :P

Ottimo lavoro, continuate così ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

capisco che è un lavoraccio una cosa del genere,quindi rispetto la mole di lavoro affrontata, però vi faccio una domanda.

considerando che il tipo di gioco è ormai inflazionatissimo,e considerando che il vostro gioco, rispetto ai giochi della grande distribuzione è -purtroppo- molto elementare,ma perchè non puntate almeno sull'originalita?

succede alcune volte che un gioco non grandioso tecnicamente riesca ad affascinare una parte del pubblico grazie all'originalità.

con tutto il rispetto ma non capisco chi dovrebbe mai comprare un gioco del genere, quando ormai il mondo dei videogiochi è lontano anni luce da quello che avete prodotto?

la figura dello "sceneggiatore" -non so come viene definito nel mondo dei videogames- è indispensabile. a me pare che voi non abbiate proprio considerato il problema.

ripeto:non voglio mancare di rispetto nei confronti del vostro lavoro materiale,ma non riesco proprio ad immaginare chi potrà mai essere interessato ad un gioco simile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×