Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, altro progetto per immagini da portfolio. tutto modellato in blender 2.67b eccetto per i libri che sono di vis corbel (che ho esportato e rimappato in blender) e i cavalletti che sono stati presi da blendswap (CC credit nukkio). l'ultima immagine non mi fa impazzire ne come inquadratura ne come luce la posto giusto per mostrare il lavoro al completo. Per i tempi siamo 1h20min circa ad immagine (1920x1080) sulla gtx 590

Dimenticavo che la post è in PS

Al solito aspetto suggerimenti critiche e consigli.

348pms8.jpg

edd86.jpg

33oh82x.jpg

25up1fn.jpg

post-2597-0-60314800-1371396814_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vedo che hai messo sotto la 590, bravo! ;-)

Delle tre preferisco la vista di mezzo, sia come composizione sia come resa, non mi dispiace quella "nebbia" che la rende poco chiara.

Partendo da quella ed osservando le altre due noto che sembrano fatte da una mano diversa. Peccano in composizione ed illuminazione, che non è costante. La prima è sbilanciata, tutti gli oggetti sono messi la, in fondo, lasciando un buco vuoto. Forse solo spostare il tappeto da sx a dx gioverebbe. La seconda come dicevo stacca per illuminazione. Magari fai quattro immagini, due con illuminazione naturale e due con artificiale. ...tutto IMHO, ovviamente :-D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao caro! si la sto facendo trottare :D per il fatto che è tutto in fondo lo so...e volevo mettere il tappeto in mezzo ma copriva tutti i bei riflessi del pavimento :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti