Vai al contenuto

Recommended Posts

981210_10201436702348426_1811403192_o.jpg

Salve,posto questo render che ho fatto.

Premetto che è la prima auto che ho modellato.La mesh è di circa 350000 polys

Ho provato a fare questo rendering utilizzando un hdri e comunque seguendo un tutorial però volevo chiedervi cosa ne pensate

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' carina :)

Il fotoinserimento è venuto bene, l'unica cosa che guasta il tutto è la troppa pulizia dell'auto...prova un po' a sporcarla, ora come ora sembra più che altro un modellino dalle gomme troppo lisce ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Kinga, sto 500encito, è molto molto carino :w00t: :w00t: , quoto nebaquila, ma è comunque un render

molto godibile, quel bianco (perla troppo caldo) forse è in parte il problema ^_^,

prova col rosso vallelunga chiaro (anche se alfaromeo), che è più 500entino.

Per essere la prima automobile non scherza un C....!!! Bella :Clap03: :Clap03:

e chissa la prossima...

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok,grazie per i consigli,ora vedo se riesco a fare qualcosa già su questo render,anche se sono già a lavoro sul prossimo :D che,molto probabilmente verrà per forza di cose più sporco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, molto bello il modello, mi associo agli altri dicendo che il render invece sembra eccessivamente "pulito", poi volevo chiederti una info dato che anche io sto modellando il mitico "cinquino"...hai fatto anche gli interni per caso?io sono a 250mila poly con i sedili e i pedali dei comandi. In ultimo nessuna vista posteriore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao massimo e grazie.comunque no,per questa 500 mi sono limitato alla modellazione degli esterni niente interni,come rendering "pesante" ho fatto solo questa vista,

però se può essere utile avevo fatto questo video un po di tempo fa

http://www.youtube.com/watch?v=NH9CP49EU70

infatti ho preferito renderizzare il davanti perchè nel retro ho avuto non pochi problemi con le griglie sopra il cofano,essendo delle forme "regolari" su una superficie curva

Modificato da kinga

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ,bella nel totale , unico neo i parafanghi posteriori non hanno la sagoma corretta , mi riferisco alla curvatura subito sopra la ruota, quelli anteriori invece vanno benissimo. Cmq Bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti