Vai al contenuto
Nebaquila

Un ibrido tra transformers :P

Recommended Posts

Ciao a tutti, era da un po' che non aprivo un wip tutto mio...

Beh, penso che a ognuno di noi sia venuta almeno una volta la voglia di modellare un transformer (a me viene ogni volta che guardo uno dei film :P) e così eccomi qua.

Voglio condividere con voi questo lavoro che sto portando avanti nei ritagli di tempo e che spero di riuscire a finire, animazione compresa. Quest'ultima parte sarà la più difficle in quanto mi mancano totalmente le basi del rigging e dell'animazione, ma pian pianino..

Essendo un ibrido, non parto da alcuna auto visibile nei film, bensì da questa, precedentemente modellata e postata qui su Treddi a questo link. Ovviamente ho portatto a termine la modellazione aggiungendo i fari, abbozzando gli interni e sistemando qua e là qualche dettaglio.

Lascio giudicare a voi il lavoro fatto finora, andateci pesante :D . Ecco le immagini:

15p1mp2.png

okwr2f.png

a44uvb.png

30c7i87.png

35lci86.png

Ciao :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, più complicati sono più divertimento c'è

riguardo la parte del piede sembra non essere collegato in nessun modo alla gamba, dovresti aggiungere qualche parte che colleghi le sospensioni al resto..

non lasciare le sospensioni sospese ecco..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello, più complicati sono più divertimento c'è

riguardo la parte del piede sembra non essere collegato in nessun modo alla gamba, dovresti aggiungere qualche parte che colleghi le sospensioni al resto..

non lasciare le sospensioni sospese ecco..

hai ragione, e infatti per piede intendevo fino alla ruota...la gamba è appena abbozzata ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io per fare una cosa del genere dovrei stare davanti al pc almeno un mese xD

Quindi non è il mio caso...o nostro? Prenditela comoda e tira fuori un bel modello ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tempo immemore, torno a postare un piccolo passo in avanti. Devo dire che perdo molto più tempo a capire come sono fatte certe geometrie che a realizzarle, e in alcuni casi sono costretto ad andare a senso, forse anche perchè spinto dal gusto personale ^_^

dc7dif.png

2n1uogh.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti