Vai al contenuto
spalanca

doppio account sul forum, si possono unire?

Recommended Posts

salve a tutti, spero qualche mod possa darmi le info che cerco:

ho creato il mio account, quello da cui scrivo ora, nel modo tradizionale cioè con userid e password collegato alla mia email. all'attivo avrò una 50ina di messaggi.

in seguito sono stato lontano dal forum dimenticandomi i dati di accesso.... poi quando sono tornato ho visto che era possibile collegarsi anche tramite account di FB, e allora mi sono collegato cosi, pensando che il sistema unisse tutto insieme e mantenesse comunque lo stesso nickname (quello attuale) e numero di messaggi, ma mi sbaglaivo... involontariamente mi ritrovo con 2 account separati.

E' possibile unire gli account in uno in modo tale che le discussioni e i messaggi scritti per sbaglio con l'account "facebook" siano visualizzate come scritte con l'account tradizionale cioè quello che sto usando adesso?

c'è una funzione che non conosco e che serve appunto a fare questo? oppure devo chiedere che venga cancellato uno degli account? per me non ha importanza mantenere uno o l'altro, però se devo tenere quello fatto con FB mi spiacerebbe perchè ho solo 4 messaggi scitti sul forum, mentre con quello da cui scrivo ora ne ho una 50ina...

grazie,

Pier.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti