Vai al contenuto

Recommended Posts

Eh vai di controsterzo!!!!! :Clap03: :Clap03: Bella resa!!! :w00t:

Ormai sei una "macchina" da inserimento fotografico (ed in curva)! :lol:

Bye Tiziano70

:-) Si esatto da fotoinserimento..su immagini trovate "a spasso" nel web...e per rispondere anche al post successivo, si modello realizzato da me, anni fa' , di recente poca cosa, ..e man mano postero' altri lavori rivisitati..con l'uso di Keyshot...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Sempre belle, anchele foglie vicino alle ruote ;)

Ma in alta Valle di Susa ci sono quei segnali stradali ?

è un po che ho fatto la patente, ma non me li ricordo fatti cosi :lol: .

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bella, ma cos'è quella cosa bianca e nera nella ruota anteriore sinistra?

oltre a ciò, sempre nella parte anteriore tra ruota e presa d'aria sembra strecciato la texture o il riflesso che c'è su quel pezzo di scocca, non mi convince sinceramente il pilota dentro non mi sembra amalgamato a dovere, mi da proprio impressione di essere copiato e messo li senza tanti fronzoli.

ps ma il verso delle ruote anteriore seguendo la curva dovrebbe essere opposto, o prendo una sola?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il verso delle ruote anteriore seguendo la curva dovrebbe essere opposto, o prendo una sola?

può darsi che è in fase di controsterzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È in controsterzo è abbastanza evidente quella forma rettangolare

dietro la ruota anteriore SX è un paraspruzzi, fango o pietre, in gomma...

Credo(magari sbaglio) che l'immagine del pilota inserita

fosse autocelebrativa (giustamente ^_^) e probabilmente

era la migliore angolazione che Tsunami aveva per l'inserimento...

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È in controsterzo è abbastanza evidente quella forma rettangolare

dietro la ruota anteriore SX è un paraspruzzi, fango o pietre, in gomma...

Credo(magari sbaglio) che l'immagine del pilota inserita

fosse autocelebrativa (giustamente ^_^) e probabilmente

era la migliore angolazione che Tsunami aveva per l'inserimento...

Bye Tiziano70

Spiegazione ottima di Tiziano. La macchina e' in controsterzo,(o almeno l'intenzione originaria era di dare quella sensazione)manovra normale nei rally nell'impostare una curva medio-veloce;quella cosa bianco e nera e' infatti un paraspruzzo, ma nei rally e' volutamente rigido per parare qualsiasi tipo di ostacolo si pona nel tragitto..texture da migliorare nn lo nego.

Ops..ho tralasciato i cartelli stradali...e' stata una pecca della quale mi sono accorto a lavoro finito, ma che potrei rimediare in postwork..

Per quanto riguarda il pilota, sicuramente migliorabile..ma e' l'unico che avevo a disposizione e, non avevo nessuna voglia di inserire un 3d nel modello...anche qui Tiziano hai dato la spiegazione ottimale! ma eri il copilota? :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre a ciò, sempre nella parte anteriore tra ruota e presa d'aria sembra strecciato la texture o il riflesso che c'è su quel pezzo di scocca, non mi convince sinceramente il pilota dentro non mi sembra amalgamato a dovere, mi da proprio impressione di essere copiato e messo li senza tanti fronzoli.

ps ma il verso delle ruote anteriore seguendo la curva dovrebbe essere opposto, o prendo una sola?

La texture che avevo preparato per il frontale e' quella che vedi, forse c'e' stato un problema di mapping in quella zona...controllero'..

sicuramente in un render in studio, si dovrebbe apprezzare di piu' l'effetto che volevo sulla verniciatura della carrozzeria

frontaley.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti