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Bellini Virgilio

Project Hope: Cercasi modellatori.

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Salve, mi chiamo Bellini Virgilio ed ho la passione dei videogiochi, del 3D dei fumetti e dei film sin da quand'ero piccolo. Ed ora come ora sto provando a fondere queste passioni in un piccolo-grande gioco, forse troppo audace, chiamato "Hope"(Speranza per i non anglofoni). Si tratta di un gioco ispirato ai film "Il regno di fuoco" ed "Il miglio verde" per quanto riguarda la trama, provando a dare un gusto dolce amaro trattando i miracoli che possono succedere nella quotidianità grazie alle persone comuni. Forse non come il maestro Stephen King. Lo stile della grafica è mezzo realistico, mezzo manga(fumetto giapponese). Il gameplay è quello di un FPS atipico con elementi platform molto evidenti.

Hope parla di un mondo in cui i draghi esistono e lentamente si stanno risvegliando dai loro giacigli sotterranei, i quali si trovano in "tasche geotermiche", preferibilmente sotto i vulcani. Alcune città importanti fra cui Parigi, Londra e lo stato dell'Alabama sono state attaccate. Ma la minaccia è stata sventata. Il problema sta nel fatto che altri draghi stanno per svegliarsi e non sono stati trovati metodi efficaci per combatterli velocemente per via delle scaglie indurite. Ordunque un ragazzo di vent'anni è stato preso dal corpo dei Marines per via di un' ottima condotta e doti di combattimento eccelse contro i draghi e mandato come spec-ops(Agente in missioni solitarie) in una città sotterranea, dove sono state rilevate le tracce di una civiltà sconosciuta, per rispondere ad una domanda: Come combattere i draghi senza perdite gravi?

Sto lavorando seriamente da solo a questo progetto da poco meno di un'anno, ma ho dovuto fare un reboot dell'ambientazione e della trama per via del vecchio settaggio che era posto vicino al Machupichu. E sarei contento di creare un team. Queste sono le screen del vecchio progetto:

Concept art ed illustrazioni

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Screenshot modelli

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Come mostrato dai screen-shot sto usando l'UDK(Unreal Engine 3) e sto cercando:

-Modellatori 3D (preferibilmente 3DS MAX e che sappiano lavorare con l'UDK)

-Animatori (preferibilmente 3DS MAX e che sappiano lavorare con l'UDK)

-Doppiatori, che sappiano anche la lingua inglese

-Se possibile uno o piu concept artist specializzati perlopiù in background(sfondi/paesaggi/ambienti)

Le condizioni saranno le seguenti:

-Il tempo della creazione di una demo sarà di cinque mesi

-I guadagni dal ricavato della vendita del gioco saranno spartiti in modo equo fra tutti i partecipanti

Inoltre è preferibile:

-Una grande passione ed amore per i videogiochi

-La dimora a Firenze o Bologna, o se possibile poter viaggiare fino a Bologna, così da poter parlare dal vivo(team building)

-Massima serietà e trasparenza

Inoltre ho un lavoro part-time come modellatore.

Le mie skill:

-3DS MAX: Modellatore hard-surface

-Photoshop: Concept artist(prevalentemente personaggi), texturizzatore, grafico

-Zbrush: Modellatore soft-surface(personaggi perlopiù)

UDK: Programmatore Unreal Script

Spero di essere stato esaustivo. Vi ringrazio della gentile attenzione, e spero che sarete in tanti a contattarmi.

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Finalmente qualcuno che vuole creare un videogioco e come base non ha solamente un mucchio di idee in testa ;)

Vi auguro anche io in bocca al lupo per il progetto!

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Ciao,

bei concept e qualche bel modello, da char artist ti posso dire che la faccia del character ha qualcosa che non va, probabilmente troppo tonda ( un po bassa ) e labbra piccole ma complimenti per l'impegno e la mole di lavoro e passione che ci stai mettendo !

Una cosa mi sfugge delle persone che stai cercando, i programmatori ? disolito ne servono tanti anche se sono fastidiosi :Clap03:

Purtroppo non uso 3DS ( sono un mayano ), e sopratutto sono di Roma quindi posso solo augurarti buona fortuna

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Ciao ragazzi e grazie per i complimenti! Posso solo dire crepi il lupo! :Clap03:

Ciao,

bei concept e qualche bel modello, da char artist ti posso dire che la faccia del character ha qualcosa che non va, probabilmente troppo tonda ( un po bassa ) e labbra piccole ma complimenti per l'impegno e la mole di lavoro e passione che ci stai mettendo !

Una cosa mi sfugge delle persone che stai cercando, i programmatori ? disolito ne servono tanti anche se sono fastidiosi :Clap03:

Purtroppo non uso 3DS ( sono un mayano ), e sopratutto sono di Roma quindi posso solo augurarti buona fortuna

Grazie del consiglio, per quanto riguarda l'alzare la faccia, ci pensavo anch'io, e poi devo inglobare meglio gli occhi nelle palpebre.

Ci lavorerò su, grazie.

Per i programmatori basto io, per via del fatto che uso l'UnrealScript(linguaggio di programmazione dell'UDK) da cinque anni, almeno per le cose grosse. Per quanto riguarda le cose piccole come action script ecc, c'è il kismet, un sistema visivo a nodi per le azioni, praticamente programmare senza toccare il codice.

Comunque se vuoi aiutare anche come semplice modeller, sei il benvenuto. Posso convertire io i modelli via .obj da Maya nell'UDK.

Diciamo solo che preferivo i modellatori Max per risparmiare un passo. Per quanto riguarda la distanza, beh, c'è dropbox e po faccio il modellatore freelance per una ditta a Pomezia, quindi una volta ogni tanto vengo su a Roma.

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