Vai al contenuto
stefo

Notebook

Recommended Posts

:D Ciao a tutti sono Stefo, l'anno prossimo vado a studiare a swansea "animazine 3d" ho bisogno di comprare un portaile.. cosa ne pensate di un alienware Area-51m 7700?? sapete se si può comprare negli U.S.A. dall'italia?

Saluti a tutti..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm...guarda gli alienware sono forse gli unici a poter competere con dell, e forse a vincere in alcuni risultati..ma sul 51m 7700 ho diversi dubbi..quando cambiai il mio (ora ho un dell m70) ci avevo fatto un pensiero..ma per avere prestazioni uguali a un pentium m 2.13 ghz ottimizzato bene, ci voleva un procio pentium 4 a 3.4ghz, inoltre stai sbagliano modello secondo me, ti serve l'MJ-12m 7700 che ho la fx quadro 1400 go, come opengl non c'è paragone, e se usi maya è proprio un altro puianeta rispetto alle ati...risultato...avresti un pc che a parità di configurazione su ram e procio costa di più (anche se poco), la batteria dichiarata alienwware dura mezz'ora, il che significa che nel momento che ci lavorerai secco non dura nemmeno dieci minuti, mentre avendo pentium m arrivi a 2 ore se lavori secco e 4 per lavori normali..schermo finiscono pari, anche se l'alienware è più grande..peso abnorme dell'alienware..però design strafico all'esterno...per me meglio dell...al tempo, qualche mese fa, ci pensai molto cmq, sarebbe lo stesso un ottima scelta..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OOOk-- Swansea è in wales ihihih.. il sito dell'univeristà è questo: http://www.sihe.ac.uk/sihe/digitalmedia/baca.htm

Se avete domande in proposito contattatemi pure..

Grazie per i preziosi consigli..

Avevo letto in passato su un'altro forum ke in svizzera ci sono degli store di dell?

è possibile? e se li risparmio qualcosina.. fai conto ke il mio budget è di 2.400 euro!

abb poco, il top del top purtroppo nn me lo posso permettere!!

MJ-12m 7700 parte modello base da 2.800 euri.. per me improponibile..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se guardi nelle vecchie discussioni pietrusque aveva postato la configurazione che aveva preso, il max come procio e 1 gb di ram di m70, la tipa gli faceva 2100 euros circa, non sei l'unic oche dice degli store dell..potrebbe essere vero, ma non ho notizie certe su questo..cmq con 2400 euro a quello di petrusque ci aggiungi anche uno schermo miglieore e magari un altro po di ram! :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti