Vai al contenuto

Recommended Posts

Pietro84, il lavoro è ben riuscito :lol: ,ha una connotazione pittorica molto carina :Clap03:

però secondo me devi lavorare sul background, sia in termini di stile,

sembra fatto per "GoW" o "Dead Space", un pochino più pittorico... ^_^

ed anche sui colori, o addirittura l'idea di mettere dei drappi/bandiere...

Mi piace il soggetto ma un pochino meno il contesto... che secondo me toglie...

Bye Tiziano70

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tiziano, grazie per il tuo feedback...che dire, hai ragione, purtroppo non sono una cima in photoshop...dovrei mettermi sotto seriamente, da quel punto di vista nel background sn molto limitato! nella mia mente volevo ricreare uno scenario da battaglia, ero partito appunto con tutti questi fumi, l'impatto di una palle di cannone che magari sollevava polvere dalla terra ma ahimè...non so metterci mani e devo assolutamente porvi rimedio...l'idea della bandiera mi piace, ottimo suggerimento! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Pietro84, figurati :lol:,

ti giro tre veline o raf fatti al volo in PS come possibili spunti/chiavi di lettura,

su basse scaricate al volo per rielaborare e rilavorare, almeno spero. Buon lavoro. ^_^

Bye Tiziano70

post-78857-0-62612400-1370628908_thumb.j

post-78857-0-96800900-1370628967_thumb.j

post-78857-0-82513200-1370629013_thumb.j

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Daiki...o ti riferivi agli sfondi fatti da Tiziano70? :D

Spero ricevere qualche critica anche da altri utenti, so che è molto migliorabile rispetto a come sta ora...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pietro84, volevo segnalarti questa pagina http://forums.cgsociety.org/showthread.php?f=199&t=359226&page=1&pp=15 :)

Steven Stahlberg (http://stahlberg.cgsociety.org/gallery/) da un parere (e un paintover) al tuo lavoro, il fatto che ci siano 100 pagine di topics di persone che li postano i lavori dice tutto ;)

Attualmente ha riaperto il topics, ogni tanto lo apre per fare questa iniziativa ;) Potresti postare in quel topics!

Almeno riceverai un parere da un esperto ;)

Ps hai fatto un buon lavoro,vorrei segnalarti due cose se posso...

18f.png

Sembra che la posizione della gambra sia innaturale, come ti ho segnato nella foto, sembra che il ginocchio sia piegato lateralmente (e questo è impossibile anatomicamente), sicuramente questa cosa è accentuata dalla rotazione del piede

La mano destra sembra non abbia nulla a che vedere con il resto del corpo, nel senso che sembra sia messa li tanto per dire che

la mano destra c'è l'ha, invece secondo me potresti migliorare il gesto della mano destra e dare più forza al personaggio :)

Spero di averti scritto due cose utili

Randall_85

Link al messaggio
Condividi su altri siti