Vai al contenuto
RainMaker

Scelta monitor ips 24 1920x1200

Recommended Posts

Salve a tutti, dovrei acquistare un monitor da 24" rigorosamente 16:10, con funzione pivot. Utilizzo per grafica e rendering. Principalmente sono indirizzato su asus, dell. Ho visto anche qualche HP... Chiedo gentilmente un consiglio di qualche esperto. Budget max 320.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti scrivo proprio da un computer con monitor hp ips 24 pollici :w00t: bel monitor e buon rapporto qualità/prezzo...costa circa 180€, il 24 pollici asus invece costa, se non sbaglio, circa 50€ in piu.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti scrivo proprio da un computer con monitor hp ips 24 pollici :w00t: bel monitor e buon rapporto qualità/prezzo...costa circa 180€, il 24 pollici asus invece costa, se non sbaglio, circa 50€ in piu.

Ti ringrazio per l'informazione :) avevo in mente l'asus pa248q, o simili. Qualcuno li ha visti dal vivo/utilizzati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'informazione :) avevo in mente l'asus pa248q, o simili. Qualcuno li ha visti dal vivo/utilizzati?

io ho comprato il pa24q circa un anno e 1/2 fa, e te lo consiglio assolutamente, come prezzo siamo proprio al limite del tuo budget ma come rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Nessuna variazione dovuta alle lampade, ottimi settaggi di default e colori molto fedeli da qualsiasi parte lo guardi, schermo opaco senza disturbi visibili e bello solido come costruzione, in più ha anche un lettore di memorie che male non fa. Io ne sono molto soddisfatto.

Unico svantaggio rispetto a Dell/HP è la garanzia sui dead pixel che in Italia non viene applicata (quando l'ho preso io, ora non so), ma prima del mio acquisto leggendo molte recensioni gli unici ad aver problemi erano sempre dell/hp.

ultima cosa, a me non fa impazzire il design ma credo ci si possa passare sopra.

spero di esserti stato utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho comprato il pa24q circa un anno e 1/2 fa, e te lo consiglio assolutamente, come prezzo siamo proprio al limite del tuo budget ma come rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Nessuna variazione dovuta alle lampade, ottimi settaggi di default e colori molto fedeli da qualsiasi parte lo guardi, schermo opaco senza disturbi visibili e bello solido come costruzione, in più ha anche un lettore di memorie che male non fa. Io ne sono molto soddisfatto.

Unico svantaggio rispetto a Dell/HP è la garanzia sui dead pixel che in Italia non viene applicata (quando l'ho preso io, ora non so), ma prima del mio acquisto leggendo molte recensioni gli unici ad aver problemi erano sempre dell/hp.

ultima cosa, a me non fa impazzire il design ma credo ci si possa passare sopra.

spero di esserti stato utile

Grazie mille del consiglio,

Ti scrivo ora proprio da un PA246Q che ho trovato usato con garanzia fino al 01/2014(se son 2 anni) o 01/15(se son 3 anni).

Consegnato stamattina dallo stesso proprietario mi è venuto 275+20€ per pagare la benzina dato che abita a 70km da casa mia...

Lo sto testando ora e concordo con il tuo commento sopratutto per il design che in effetti non è il massimo, ma a me interessava sopratutto la sostanza :)

Grazie ancora,

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti