Vai al contenuto
Edoartworks

Vi presento il mio primo Character

Recommended Posts

Salve fratelli Treddiani, dopo un paio d'anni di lavori accademici orripilevoli, finalmente posso presentare un character completamente finito! Niente di speciale ma vorrei condividerlo e ricevere molte critiche = )

Lascio la parola alle immagini...

Questi sono i render in Zbrush.

post-79709-0-91519200-1370607460_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire ,nel totale è un buon lavoro, considerando che le difficoltà del 3d e rigging sono tante a me sembra che sei sulla strada giusta, bravo.

Una nota la normal map la vedo poco "incisa" , forse hai incontrato difficoltà maggiori?

Certo per la perfezione bisogna lavorare studiare di più, te lo dice uno che non ha mai prodotto un modello decente. Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Che dire ,nel totale è un buon lavoro, considerando che le difficoltà del 3d e rigging sono tante a me sembra che sei sulla strada giusta, bravo.

Una nota la normal map la vedo poco "incisa" , forse hai incontrato difficoltà maggiori?

Certo per la perfezione bisogna lavorare studiare di più, te lo dice uno che non ha mai prodotto un modello decente. Buon lavoro

Ti ringrazio!! Sì, effettivamente ho avuto dei problemi con le normal e le displacement, che in maya non sono riuscito a far venire come avrei voluto :(

Modificato da Edoartwork

Link al messaggio
Condividi su altri siti