Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi butto lì una immagine che ho fatto ieri (in un bel pomeriggio di attesa tra un lavoro e un altro).

Non ha nessuna pretesa ma mi piaceva l'idea di un uscita di senno da parte degli omini del semaforo stanchi di star li a prendere luci colorate dietro la schiena.

Fatto in 3ds max e vray con un pò di photoshoppata per il mood.

Spero vi piaccia.

ciaoooo

www.carlorinaldo.compost-2718-0-61837800-1370600915_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

simpatico, ma perchè non li hai fatti colorati?

ho fatto pure una versione con gli omini con i 3 colori.... ma non mi piacevano molto e non si staccavano dal resto...

definiamola "licenza poetica"..ehhehe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Makumba80, l'idea è molto simpatica, :w00t: :w00t:, senza pretesa ma ottima resa :D

"il bianco degli omini" rende bene sia visivamente che narrativamente! :Clap03: :Clap03:

(Il colore come scelta di libertà ed identitaria del gruppo, non più i colori assegnati da noi) Bello! :Clap03:

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Makumba80, l'idea è molto simpatica, :w00t: :w00t:, senza pretesa ma ottima resa :D

"il bianco degli omini" rende bene sia visivamente che narrativamente! :Clap03: :Clap03:

(Il colore come scelta di libertà ed identitaria del gruppo, non più i colori assegnati da noi) Bello! :Clap03:

Bye Tiziano70

Grazie tiziano, si è assolutamente senza grosse pretese anche perchè ci ho investito davvero pochissimo tempo (3/4 orette per tutto, escluso il render di circa un oretta).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella l'immagine... avrei acceso il rosso :P non il giallo

grazie mille.

Sulla luce da accendere trovavo più corretto l'arancio per un semplice motivo: con il rosso tutti fermi, con l'arancio tutti in preda al panico e con il teorico verde tutti scappati altrove. Così la storia la trovavo più corretta... anche se nella follia ci stava pure che tutte le luci fossero accese... ma non si sarebbe più legato al titolo (che avevo scelto ancora prima di iniziare l'immagine).

graziee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Makuma80, la tua spiega è convincente al 1000%, mi piace l'interpretazione del concetto di arancione, come un codice che non essendo un vero comando STOP,VAI, crea in realtà mille situaoni possibili,

come uno "stato di sospensione nel quale tutto può accadere!" :lol: figata.

Bye Tiziano70

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille.

Sulla luce da accendere trovavo più corretto l'arancio per un semplice motivo: con il rosso tutti fermi, con l'arancio tutti in preda al panico e con il teorico verde tutti scappati altrove. Così la storia la trovavo più corretta... anche se nella follia ci stava pure che tutte le luci fossero accese... ma non si sarebbe più legato al titolo (che avevo scelto ancora prima di iniziare l'immagine).

graziee

Ok mi hai convinto ehehhe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok mi hai convinto ehehhe

tiziano: sei molto piu bravo di me nelle spiegazioni... Centrato benissimo quello che intendevo... Era quella sorta di limbo che il semaforo arancione crea a tutti gli automobilisti e non...

Mocram: eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Keybone, ti faccio una battuta stile the big bang theory, :lol:

" se leghiamo un mondo fantasy unicamente alle leggi della fisica

che regolano il nostro universo stiamo negando il concetto stesso di fantasy ^_^"

(miii che pippone :wallbash: ...tranquillo adesso vado ad impiccarmi col cordless :D)

Bye Tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto simpatico!!...me gusta!!!.. :D

grazieee...

Dai diciamo che era aggrappato con le mani ( che non ha) e che rocambolescamente ora scivola dal piede..:-):-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti