Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Finalmente nei ritagli di tempo son riuscito a terminare lo zio merle, personaggio di "the walking dead" interpretato da michael rooker... modellazione su zbrush e render con vrayforc4d... qualche fase di lavorazione si può vedere sul mio sketchbook...

enjoy ^_^

a4x4jl.jpg

Modificato da alcorn

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'avrei visto con un formato verticale trattandosi di un mezzo-busto, magari con uno sfondo sempre nero/grigio, ma slavato..

Comunque gran modello, te lo avevo scritto anche nello sketchbook :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mille grazie rob e alchimist ^_^

per il taglio dell'immagine avevo pensato ad un formato diverso, ma fatta qualche prova ho deciso di lasciargli un po di aria attorno ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che in effetti richiama molto un 16:9 potresti pensare di aggiungergli due-tre cose di contorno in modo da simulare una scena dinamica del telefilm magari.. lo dico solo perchè mi piace il modello e sarebbe bello vedere qualche altro rendering ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@alchemist: sarebbe piaciuto anche a me, ma il vecchio macinino non reggeva un poligono di più :( pensa ho dovuto renderizzare i capelli in un pass separato e compositare poi :D

@mart: a chi lo dici, mai telefilm mi ha scimmiato così... peccato però che il merluzzo guardi le margherite da sotto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Alcorn, proprio bello :w00t: :w00t: (meglio non incontrarlo di notte per strada... ^_^)

Ho guardato al volo lo sketch e ti faccio i complimenti

per come alla fine dopo tutto quello sbatti hai cambiato il taglio del rendering,

con un close-up così :Clap03: :Clap03:.

Bye Tiziano70

Modificato da tiziano70

Link al messaggio
Condividi su altri siti

daiki: grazie :)

tiziano: grazie ^_^ ho voluto sperimentare un po con un taglio ravvicinato cosa riuscivo a fare a livello di resa... e stato un buon esercizio per affrontare il workflow dalla modellazione al texturing al render...

guru: grazie mille :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti