Vai al contenuto
Cavangio

Ciao forum, piacere di conoscervi..

Recommended Posts

Ciao mondo Treddi!!!

Mi presento:

26 anni, "lavoro" in un'agenzia di comunicazione spettacolare, un laboratorio creativo. Peccato che il momento non sia dei migliori visto il mercato. Sono un appassionato di grafica e animazione 3d, solo però da spettatore esterno. (dai però qualcosa di basico l'ho fatto anch'io in blender: il famoso omino biscottino...). Purtroppo nella vita ho studiato altro e seguito altre passioni, il mio budget per la formazione è finito. Ma ora voglio imparare lo stesso (disegnare, creare, modellare e animare), penso e spero con l'impegno e la passione di riuscire senza investire in corsi di migliaia di euro, gli unici che da quello che ho capito valgono la pena. Spero anche di apprendere tanto dalla community treddi e riuscire a "rubarvi" tutti i segreti e i consigli del caso.

D'altronde l'Italia non è sempre stato un popolo di artisti? E allora seguiamo l'esempio di Iginio Straffi e riconquistiamo artisticamente il mondo in questo campo :D

Essendo la prima volta che scrivo in un forum, chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato qualcosa..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cavangio, benvenuto sul forum!

Vai tranquillo che con studio, passione e costanza puoi arrivare tranquillamente ad altissimi livelli anche da autodidatta ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti