Vai al contenuto

Recommended Posts

Solito pergolato/loggia che poi diventerà all'italiana, una volta finiti i lavori TUTTA LOGGIA?? ;)

cmq bel lavoro! :Clap03::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solito pergolato/loggia che poi diventerà all'italiana, una volta finiti i lavori TUTTA LOGGIA?? ;)

cmq bel lavoro! :Clap03::hello:

speriamo di no!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come hai illuminato le viste? La resa tonale mi piace molto...hai usato qualche filtro particolare con Photoshop?

Complimenti ancora....ciao

ho usato una hdri sia nello sfondo e una vray dome con la stessa mappa + vray sun che "gira" seguendo la posizone del sole della mappa hdri, poi lancio con il batch render tutte le viste.

In fotoritocco ho aggiustato solo i toni a "mano" (nessun filtro) cerco di calcolare le viste direttamente da max come se fossero finite

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato una hdri sia nello sfondo e una vray dome con la stessa mappa + vray sun che "gira" seguendo la posizone del sole della mappa hdri, poi lancio con il batch render tutte le viste.

In fotoritocco ho aggiustato solo i toni a "mano" (nessun filtro) cerco di calcolare le viste direttamente da max come se fossero finite

:hello: :hello:

Ciao e grazie per la risposta....mi chiedevo quali fossero i vantaggi nell'usare questo metodo d'illuminazione e quali gli svantaggi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta....mi chiedevo quali fossero i vantaggi nell'usare questo metodo d'illuminazione e quali gli svantaggi.

Svantaggi non ne trovo............con questo sistema una volta impostata la "luce" basta inserire le vraycam e il gioco è fatto

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre faccio non discuto le scelte progettuali neppure quando non mi piacciono ;-)

Per quanto riguarda la tua parte mi piace davvero molto la cura che ci hai messo, nel complesso sei riuscito a restituire al meglio il progetto. Non vado matto per l'atmosfera generale un po' freddina (le hdri hanno quella tendenza), visti i materiali utilizzati magari un virata più calda ci poteva stare ma come sempre è una considerazione personale, è perfetto così com'è :-D

Bravo e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti