Vai al contenuto
jddog

Giada Bar | Lungomare

Recommended Posts

Ciao a voi,

in allegato due immagini (con link verso una risoluzione più alta)

di une dei miei ultimi lavori di visualizzazione.

Sole, lounge, bar e spiaggia... :D per non dimenticare l'estate...

jdd

..:: Vista 1 ..:: Link 1200x550px clicca qui

giadainterno1prw.jpg

..:: Vista 2 ..:: Link 1200x550px clicca qui

giadainterno2prw.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03: Bellissimo complimenti! forse e' un pochino da rivedere il materiale delle poltrone...

il materiale applicato alle colonne invece mi piace un bel po'! bravissimo :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ,sono molto interessaNTI. nONsolo come tecnica, ma anche come pienezza delle luci.

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi render, un colpo d'occhio molto molto piacevole! :)

Tecnicamente ben realizzato non solo dal punto di vista della modellazione ma anche (ed è la cosa che più mi ha colpito) per la "qualità" della luce che sei riuscito ad ottenere.

Le poltrone sembrano forse un po' rigide, ma rispetto al resto direi che si tratta veramente del famoso "spaccaggio del capello in 4" :lol:

Bravo!! ;)

Gittì

[edit] Ops, rileggendo adessi mi sono accorto che più o meno ho espresso gli stessi concetti di Karma e degli altri... devo pagare i diritti?! :lol: [/edit]

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E si avevo appena brevettato la mia risposta quindi secondo legge mi devi 100€ per ogni utente che rilegge il post! :D

ehehe

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

all'occhio è un buon posto dove passare dei bei momenti, ma...

ci metterei un bancone bar con dei neon soffusi sul rosso/rosa, e qualche cassa

della bose per ascoltare un po di musica...

se no manca qualcosa pro relax ! no???

l'immagine è però davvero bella, una buona pulizia, e una buona disposizione degli

oggetti. La luce da un buon senso di naturalezza e realtà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Bella Juline!!!

:TeapotBlinkRed: Julien ... :lol: grazie Vincenzo !

Grazie per i vostri gentli commenti e scrupolose critiche !

@ thema: il bar sta proprio dietro la telecamera... per ora non é stato disegnato definitivamente... sarà forse per un prossimo render...

@ karma: bene... siamo messi male 100€, manco siti internet con donnine esplicite costa tanto :P

jdd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao jddog

complimenti innanzitutto per tutti i tuoi lavori e anche per il tuo sito!

ti replico a questo post così tardi perchè l'ho visto ora linkato dalla macchina che "parcheggia" fuori dal grattacielo, e una delle tue immagini mi ha fatto venire in mente una cosa.

non so se tu l'hai fatto coscientemente, ma la I inquadratura, che è in pratica 1 prosp. centrale, è tagliata in 2 dall'ombra della luce solare: a me ha suggerito che tu avresti potuto spingere ancora di più su questa suddivisione fondendo assieme una visione notturna a sx e diurna a dx, usando la linea dell'ombra come "giunzione"... per sottolineare in 1 colpo solo le due anime di 1 bar sulla spiaggia, di giorno e di notte... con l'edificio che separa 1 cielo al crepuscolo da 1 di mezzodì...

magari in un formato molto panoramico tipo shaw-brothers (o add. 1:3) così puoi dare 1 pò più spazio agli esterni mantenendo la stessa visuale...

ciaoo

Modificato da karlshoe

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie karlshoe per il tuto commento. Devo dire la verità non ci avevo pensato a tale suddivisione, mi ero concentrato sulla parte ombra-luce, ma l'idea qui proposta é molto interessante... Terrò nota del tuo commento per una prossima immagine!

Grazie per i commenti

julien

Link al messaggio
Condividi su altri siti